Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle: colpaccio di Milly Carlucci
In occasione della conferenza stampa di presentazione, la padrona di casa ha ufficializzato anche la presenza di Barbara d'Urso
Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il talent show all star aprirà i battenti nella serata di sabato 28 settembre, nel prime time di Rai Uno. Tra i volti coinvolti, una clamorosa new entry recentemente annunciata da Milly Carlucci, ovvero Barbara d’Urso.
Si riaccendono i riflettori di Ballando con le Stelle. Il talent show di Rai Uno si appresta a tornare, sabato 28 settembre, con la diciannovesima edizione e tante novità in programma. Una fra tutte, recentemente annunciata dalla “padrona di casa” in occasione della conferenza stampa di presentazione, riguarda un nome d’eccezione: Barbara d’Urso. L’ex Signora di Mediaset, il cui futuro sul piccolo schermo non è ancora del tutto delineato, è stata ufficializzata da Milly Carlucci come ballerina per una notte.
Un colpaccio a tutti gli effetti che, dopo diversi tentativi, si è concretizzato per la diciannovesima e attesissima edizione della trasmissione. Non è la prima volta, infatti, che circolano voci a riguardo ma, nel corso dell’ultimo periodo, i rumors sulla partecipazione di Barbara d’Urso al programma si erano fatti sempre più insistenti. Di seguito, dunque, ecco tutte le novità trapelate e le dichiarazioni di Milly Carlucci a proposito della sua scelta di portare la conduttrice sulla “sua” pista da ballo.
Barbara d’Urso ballerina per una notte a Ballando con le Stelle: le parole di Milly Carlucci
Da diversi anni, il nome di Barbara d’Urso continua a essere accostato a quello di Ballando con le Stelle. Tuttavia, si è sempre trattato di rumor prontamente smentiti, almeno fino ad ora. A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione, infatti, Milly Carlucci ha confermato la presenza dell’ex volto di Cologno Monzese, in qualità di ballerina per una notte.
“Ne avevamo parlato diversi anni fa, – ha rivelato la “padrona di casa”, che poi aggiunto – ma non c’era la possibilità fisica, a livello di orario, perché lei era talmente impegnata che non c’era modo. Ci siamo tenute in contatto e ora questa cosa è possibile.” Per molti anni, infatti, la d’Urso è stata il volto di punta di Mediaset e, vista la mole di lavoro, ha sempre dovuto declinare qualsiasi tipo di offerta. Ma, dalla fine del suo contratto con l’azienda di Cologno Monzese, la conduttrice partenopea non ha più alcun vincolo e può ora viversi questa nuova esperienza.
Milly Carlucci ha motivato la sua decisione di portare l’ex volto di punta di Mediaset nel suo programma, affermando: “Tutte le polemiche qui dentro scoppiano al banco della giuria, perché ci si appassiona alla gara e perché i nostri concorrenti pensano a fare il meglio. Se ci sono discussioni riguardano sempre e solo il ballo. Il motivo per cui invitiamo Barbara D’Urso è perché è un personaggio, chi dovremmo invitare se non qualcuno seguito dal pubblico? Noi invitiamo personaggi con una presenza carismatica per il pubblico.” Stando a quanto annunciato, la conduttrice partenopea sarà ospite della seconda puntata della stagione, prevista in onda sabato 5 ottobre.