Royal Gossip

Harry pronto a tornare a Londra: il motivo

Il secondogenito di re Carlo non incontrerà però la royal family

Il principe Harry sta per tornare a Londra. Nonostante i rapporti con la royal family siano ancora del tutto tesi, il secondogenito del sovrano comunque non manca l’occasione per tornare in patria, anche se per motivi di lavoro. Ecco quale sarà questa volta la motivazione del suo viaggio.

Nonostante Meghan Markle cerca di mantenersi quanto più lontana possibile da Londra per evitare incontri indesiderati, suo marito Harry, al contrario, non rinuncia ai viaggi di lavoro, che lo riportano spesso e volentieri in patria. Anche questa volta, infatti, non c’è nessun motivo di riconciliazione con la royal family dietro il suo spostamento oltreoceano.

Harry
Harry e il ritorno a Londra, foto Ansa – VelvetGossip

Da quando Harry e Meghan hanno deciso di iniziare la loro vita a Montecito, lontano dalla corona inglese, non sono mai tornati indietro sui loro passi. Nonostante ciò, il secondogenito del sovrano ha comunque tentato una riconciliazione con il padre, soprattutto a fronte della brutta malattia che gli è stata diagnosticata. Eppure, non c’è stato verso: i membri reali non sarebbero ancora pronti a mettere una pietra sul passato e sulle accuse annesse e iniziare da zero il loro rapporto.

In ogni modo, ogni volta che il principe Harry torna a Londra una speranza di un tentativo di conciliazione con la royal family c’è sempre, anche da parte dei fan che seguono ogni suo spostamento. Proprio nei prossimi giorni, infatti, pare che il principe “ribelle” sia pronto a fare ritorno in patria. Eppure, anche questa volta i rapporti con i royals non c’entrano assolutamente nulla. Harry ha degli impegni che lo attendono in Inghilterra e anche questa volta sarà solo ad assolverli. Ecco cosa c’è in programma per lui.

Harry torna in Inghilterra, ma non per far pace

Anche questa volta il principe Harry volerà oltreoceano da solo. Meghan Markle ogni volta che suo marito deve ritornare a Londra decide di non accompagnarlo per evitare che il clamore mediatico si ridossi su di lei. Così l’attrice e i due figli Archie e Lilibeth lo attenderanno a casa, anche questa volta, mentre il principe andrà a sbrigare qualche impegno di lavoro. In realtà, Harry dovrà presenziare in qualità di ospite a un evento molto importante di un’associazione che ha sempre aiutato con tutto il cuore.

Harry
Harry e la cerimonia a Londra, foto Ansa – VelvetGossip

Si tratta dell’evento WellChild Awards 2024, in programma il 30 settembre. L’ente di beneficenza nazionale per bambini gravemente malati è una delle poche organizzazioni con sede nel Regno Unito con cui il Harry ha deciso di mantenere saldi i legami dopo la rinuncia agli incarichi reali e il trasferimento negli Stati Uniti. Un appuntamento a cui il 40enne non ha mai rinunciato in tutto questo tempo, fatta eccezione per l’anno in cui è venuta a mancare la Regina Elisabetta, dovendo quindi rimodulare tutti i suoi impegni autunnali per essere presente a tutte le celebrazioni per la scomparsa della nonna.

In molti sperano che, in virtù anche del suo compleanno appena passato, l’occasione di ritorno a Londra possa essere anche motivo di incontro con i suoi familiari. Eppure, a quanto sembra, così non sarà. Riusciranno mai entrambe le parti a trovare un compromesso e riuscire a ricostruire un rapporto? Chissà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio