Indiscrezioni & Social

Elena D’Amario, dopo Caiazzo arriva un grande progetto

La ballerina ricomincia dalla sua carriera, dopo la delusione amorosa

La relazione tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo si è purtroppo improvvisamente interrotta. Tra la ballerina e l’attore la favola d’amore non è poi durata così tanto come avrebbero sperato si loro che gli stessi fan. Eppure, la ballerina ha nuovi progetti su cui buttarsi e alleviare le sue delusioni amorose. 

Quella tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo è stata una relazione in cui molti avevano creduto. D’altronde i due sono sempre apparsi molto affiatati in pubblico, eppure di punto in bianco hanno deciso di chiudere ogni rapporto. Ma per la ballerina c’è un futuro avanti, soprattutto nel mondo dello spettacolo ed è proprio da lì che sta iniziando questo nuovo percorso, nonché nuova fase della sua vita.

Elena D'Amario
Elena D’Amario e la rottura con Caiazzo, foto Instagram – VelvetGossip

Dopo diversi avvistamenti in dolce compagnia e foto rubate dai fan, Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, dopo aver appurato che l’anonimato non fosse possibile nella loro posizione, hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione. I due sono apparsi insieme sui social, ufficializzando quindi la loro frequentazione essendo ormai convinti dei loro sentimenti, e senza più bisogno di nascondersi. Ne hanno fatto seguito uscite romantiche e fughe in luoghi che entrambi vedevano per la prima volta insieme.

Eppure, tutto questo non è bastato a superare le prime difficoltà. A distanza di un anno dall’ufficializzazione della loro relazione, infatti, la coppia ha deciso di separarsi e intraprendere due percorsi differenti per il loro futuro. Caiazzo, infatti, si sta dedicando a nuovi progetti che lo hanno portato addirittura lontano da Mare Fuori. Dall’altro lato anche Elena D’Amario avrebbe accettato le ultime proposte che sono giunte alla sua attenzione. Tra cui una in particolare che segnerà il futuro della sua carriera. Ecco il prossimo progetto che la vedrà protagonista.

Elena D’Amario dopo la delusione d’amore, rinizia dalla sua carriera

Per Elena D’Amario si aprono nuove strade da poter percorrere per il futuro della sua carriera. La ballerina, infatti, tornerà tra solo qualche giorno in onda con il ritorno della nuova edizione di Amici. Anche quest’anno Maria De Filippi l’ha confermata tra i professionisti, ma per lei ci sono anche nuovi progetti in ballo. Dopo l’esperienza in Che Dio ci aiuti, infatti, la professionista di danza ha allargato i suoi orizzonti nel mondo dello spettacolo. Infatti, è confermato che Elena D’Amario è già tornata sul set per registrare un progetto di cui ancora sappiamo veramente poco.

Elena D'Amario
Elena D’Amario ricomincia dalla tv, foto Instagram – VelvetGossip

A svelare la sua presenza sul set è stato l’attore Riccardo De Rinaldis, volto che abbiamo visto recentemente in Rai e in due fiction di grande successo: Vivere non è un gioco da ragazzi su Rai 2 e Mameli su Rai 1. Con loro ci sarebbe anche uno degli attori più apprezzati del momento, come Mattia Carrano, interprete della serie Prisma. Insomma, anche se non sappiamo molto sul prossimo progetto il cast annunciato sembrerebbe promettere bene. A questo punto non ci resta che sia proprio la diretta interessata a fornire ai fan informazioni ancor più dettagliate. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio