Vita da VIP

Eleonora Brunacci Di Vaio, corsa in ospedale: ecco cosa ha avuto

La moglie del noto modello italiano è finita ricoverata in una clinica

Sono state ore di paura per Eleonora Brunacci Di Vaio, nonché la moglie del celebre modello Mariano Di Vaio. La donna, infatti, sarebbe stata ricoverata d’urgenza e sottoposta a immediata operazione. A far scattare la preoccupazione dei fan sarebbe stato suo marito per il messaggio condiviso sui social. Ecco come sta adesso.

Eleonora Brunacci Di Vaio ha vissuto giorni complicati a seguito di un improvviso e urgente ricovero ospedaliero, che si è reso necessario a seguito del malore che l’ha colpita. A far preoccupare sarebbero stati i post condivisi sui social da parte del marito Mariano Di Vaio, che avrebbe chiesto ai fan di pregare per sua moglie. Ecco cosa ha avuto e come sta adesso.

Eleonora Brunacci Di Vaio
Eleonora Brunacci Di Vaio e la corsa in ospedale, foto Instagram – VelvetGossip

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci sono una coppia molto affiatata. Lei si è sempre tenuta distante in un primo momento dal mondo dei social, ma poi alla fine la popolarità l’ha sopraggiunta, rispettando sempre quella sottile linea che divide il pubblico dal privato. I due sono innamorati come il primo giorno e insieme hanno costruito una bellissima e numerosa famiglia, con l’arrivo dell’ultima figlia solo qualche anno fa. La coppia si sostiene a vicenda specialmente nei momenti di difficoltà, oltre che sul fronte privato e lavorativo. Ed è proprio quello che ha fatto Mariano Di Vaio negli ultimi giorni con Eleonora Brunacci.

La modella, infatti, ha dovuto essere ricoverata d’urgenza a seguito di un improvviso malore che ha necessitato di un’immediata operazione chirurgica. Adesso Eleonora sta molto meglio, anche se la situazione è molto delicata. Eppure, le parole di suo marito quando appena si è appreso del suo ricovero hanno fatto spaventare, chiedendo ai fan una preghiera per la salute della modella. Ecco cosa è successo.

Eleonora Brunacci Di Vaio operata d’urgenza

Dopo la preoccupazione da parte dei followers per le parole di Mariano Di Vaio, si è creato un clima abbastanza teso sui social, per capire perfettamente cosa avesse avuto sua moglie Eleonora Brunacci. La risposta non ha tardato ad arrivare, visto che la stessa modella è approdata sui social qualche ora più tardi l’appello di aiuto da parte del marito, spiegando cosa le fosse accaduto. L’influencer, infatti, ha spiegato di essersi improvvisamente sentita male poco prima della sua partenza di lavoro per Milano. Inizialmente si è pensato a una colica renale, ma il dolore continuo ha determinato la corsa in ospedale da parte della coppia.

Eleonora Brunacci Di Vaio
Eleonora Brunacci Di Vaio: il messaggio preoccupante, foto Instagram – VelvetGossip

Ho avuto una forte colica renale dovuta da un calcolo bello grande quindi mi hanno operata d’urgenza perché avevo già infezione. Avevo dei dolori talmente forti che mi sembrava di partorire ma grazie a Dio è andato tutto bene“, ha spiegato attraverso i suoi social Eleonora Brunacci Di Vaio. Suo marito in queste ore difficili è sempre rimasto al suo fianco. “In questi momenti mi sento sempre così fortunata. Ho tantissimo amore intorno a me, il motore di tutto. E non vedo l’ora di tornare dai miei cuccioli“, ha poi concluso. I followers si sono subito stretti attorno a lei con la speranza che al più presto possa riprendersi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio