Belen Rodriguez e Stefano De Martino: abbracci e sintonia
Milano. La showgirl e il conduttore di "Affari tuoi", si incontrano. E' bastato un solo abbraccio per far riaccendere i riflettori sul loro altalenante rapporto
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono incontrati vicino la fermata del bus che porta a casa da scuola il figlio Santiago e, una sintonia è riaffiorata dinanzi a occhi (e obiettivi) curiosi.
L’abbraccio che il settimanale Gente ha immortalato e messo tra le pagine dell’ultimo numero della rivista, non è un abbraccio fra due persone che casualmente si incontrano. La mano aperta di Stefano De Martino appoggiata sulla schiena di Belen Rodriguez, e il volto di lei sulla spalla del conduttore, raccontano molto di più. C’è tutta una storia racchiusa in questi pochi, ma significativi gesti. Ed è la loro storia.
Un matrimonio e due ritorni di fiamma, ed un figlio di 11 anni, non è poco. L’incontro è avvenuto a Milano, zona Garibaldi, dinanzi alla fermata del bus che porta da scuola il figlio Santiago a casa, vicinissimo all’appartamento della showgirl. Papà Stefano De Martino è alla fermata ad aspettare che il ragazzo arrivi per poi trascorrere un po’ di tempo con lui. La Rodriguez, invece, non dovrebbe essere lì, in quanto lei ed il presentatore sono separati da tempo. Però – come racconta il settimana Gente – eccola arrivare davanti la fermata, insieme alla madre Veronica e all’amica Antonia Achille.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la gioia in un abbraccio catturato dagli obiettivi
L’incontro con il conduttore del programma televisivo Rai Affari tuoi, è stato un’esplosione di gioia. Pare che i due si siano stretti l’un l’altro per più del tempo necessario di un abbraccio e, l’arrivo del figlio Santiago, ha reso l’incontro ancora più intenso. Non è un abbraccio di due ex coniugi ma di due persone che, malgrado l’ennesima separazione, provano un forte e reciproco sentimento. Lei, solo poco tempo fa, in una intervista al Corriere della Sera ha rivelato: “Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili. È complicato stare insieme, una volta separarsi era motivo di vergogna, oggi si cambia in fretta. Sono stata bene con i fidanzati che ho avuto, ma non è facile quando hai figli da altri uomini”.
Un piccolo estratto del servizio proposto dal settimanale Gente, è sulla copertina qui sopra inserita e resa nota sul profilo ufficiale Instagram della rivista. Il primo sguardo cattura un riassunto esplicito dove è incorniciato il momento clou del loro incontro. Belen, tra l’altro, è presa dai festeggiamenti per i suoi primi 40 anni. Icona di bellezza, la showgirl è una grande sperimentatrice di variazioni di stile. Ha acquisito consapevolezza del suo corpo e di ciò che più le fa stare bene. Esattamente come spiega nel corso dell’intervista rilasciata – di recente – al Corriere della Sera. Una dichiarazione, forse, dedicata più a se stessa, che celebrano e omaggiano – come già anticipato pocanzi – i suoi anni: “Non mi sento vecchia, ho acquisito consapevolezza, sono più sicura adesso. Il corpo giovane ha pensieri giovani, il corpo maturo ha pensieri maturi“.