Tony Effe vs Fedez: interviene anche Chiara Ferragni nel dissing
Tra i due rapper è guerra aperta: le nuove barre colpiscono nel segno
Tony Effe e Fedez hanno messo fine alla loro amicizia già tempo fa. Eppure, mai nessuno si sarebbe immaginato che tra i due rapper la situazione si sarebbe potuta aggravare così tanto. Ormai da qualche giorno, infatti, è partito il dissing tra i due artisti.
Prosegue il dissing tra Fedez e Tony Effe, che non le sono certamente mandate a dire. I testi dei brani condivisi sui social sono molto forti e tirano in ballo parecchie situazioni scomode per entrambi gli artisti, tra cui anche la separazione con Chiara Ferragni. Ed è proprio l’imprenditrice a intervenire sui social dopo le parole pesanti sul suo conto, e non solo.
Sono ormai lontani i tempi in cui Fedez e Tony Effe condividono una solida amicizia, tra serate e uscite in gruppo. I due, infatti, hanno messo fine al loro rapporto già da parecchio tempo. Eppure, nessuno si sarebbero immaginati che da lì a poco avrebbero iniziato un lungo e provocante dissing sui social. Con la complicità iniziale anche di Niky Savage che avrebbe pubblicato delle barre contro l’ex compagno d’avventura Tony Effe, la “guerra” è poi proseguita il rapper romano e Fedez. Infatti, quest’ultimo avrebbe pubblicato in risposta alle provocazioni dell’ormai ex amico un testo in cui è protagonista anche Taylor Mega, nonché storica ex fidanzata dell’ex membro della Dark Polo Gang.
L’ex marito di Chiara Ferragni non ci sarebbe andato leggero con le accuse, tanto da scatenare una risposta quasi immediata da parte del rivale, che questa volta avrebbe però tirato in ballo addirittura sua moglie e i figli, scatenando una reazione anche da parte dell’imprenditrice digitale.
Chiara Ferragni “blocca” il dissing tra Fedez e Tony Effe
Dopo il dissing acceso tra Tony Effe e Fedez, quest’ultimo ha pubblicato un breve brano insieme a Taylor Mega provocando ulteriormente il suo rivale in musica e nella vita. A questo punto il rapper non ha potuto che replicare pubblicando Chiara, il nuovo singolo che sarà disponibile anche in streaming tra solo qualche giorno e che intanto anticipa sui social. Peccato che le barre pubblicare da Tony Effe risultino abbastanza indelicate, toccando da vicino la situazione tra il Fedez e Chiara Ferragni, oltretutto anche i loro figli.
Tony Effe, infatti, oltre a fare insinuazioni pesanti su un avvicinamento tra lui e l’imprenditrice digitali, che tutti in realtà avevano ipotizzato subito dopo l’annuncio della separazione dei Ferragnez, mette in mezzo i piccoli Leone e Vittoria. “Hai fatto i figli solo per postarli. […] Fai schifo“, canta l’ex membro della Dark Polo Gang. In questo modo, non solo ha scatenato un ulteriore attacco da Fedez che sottolinea i suoi scarsi valori nella vita, ma anche quello di Chiara Ferragni. “Fate quello che volete, ma lasciate in pace me e i miei figli“, ha scritto sui social l’imprenditrice digitale. E chissà se dietro le quinte ne è seguita anche un’accesa discussione con l’ex marito. Di certo, la situazione si mette male e per i due rapper è forse il caso di porre fine alla questione. Staremo a vedere.