Mare Fuori 5, in arrivo nuovi personaggi: prime anticipazioni
La trama delle nota fiction di Rai1 si arricchisce di nuovi personaggi
Sta per tornare una nuova stagione di Mare Fuori, precisamente la quinta. La storia al termine degli ultimi episodi ha subito una svolta inaspettata, che segnato l’addio di parecchi personaggi e l’introduzione di nuovi. Ecco chi ci sarà e chi no nella prossima stagione della fiction Rai.
Dopo il successo che ha varcato i confini nazionali e approdato fino in America, Mare Fuori sta per tornare con una nuova stagione ricca di novità. Infatti, i nuovi episodi promettono di essere ricchi di colpi di scena e prenderanno il via alle riprese tra solo poco meno di un mese. Ecco chi ci sarà e chi invece saranno le new entry della nuova trama.
Si prospettano parecchie novità nel flusso della trama di Mare Fuori. La serie tv targata RaiPlay, infatti, ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso sul finire della quarta stagione, dando spazio a parecchi interrogativi. Rosa e Carmine, due dei personaggi più amati della serie tv finora, purtroppo non hanno avuto il lieto fine sperato. Nonostante le intenzioni di entrambi di coronare il loro sogno d’amore con le nozze, purtroppo, la ragazza ha scelto di annullare l’evento, lasciando Di Salvo fuori la chiesa ad attenderla invano.
La quarta stagione, infatti, segna il lieto fine per Carmine, che è riuscito ad ottenere l’uscita dall’IPM insieme alla figlia Futura per una nuova avventura in un centro di educazione. Dall’altro lato, la Ricci è rimasta, invece, all’interno del carcere minorile, pronta a rivendicare la morte di suo padre. Anche la vita di Edoardo è appesa a un filo, visto che negli ultimi frame della serie tv si vede il personaggio essere raggiunto da un pallottola alle spalle. Quindi, non mancheranno addii nella prossima stagione e, di conseguenza, parecchie new entry, alcune delle quali già sono state introdotte del quarto ciclo di episodi.
Mare Fuori: la quinta stagione tra addii e conferme
La quinta stagione di Mare Fuori prenderà il via alle riprese già a partire da ottobre. Dietro la telecamera questa volta ci sarà Ludovico Di Martino, che ha sostituito l’ormai veterano Ivan Silvestrini. Al centro della trama resterà Rosa Ricci, che si impegnerà a coltivare il legame con la madre che credeva fosse morta. Arriveranno però all’interno dell’IPM napoletano diverse new entry dal nord. Quindi, si creerà un clan del nord che andrà in contrasto con quello del sud, governato dalla Ricci.
Non ci saranno però, oltre a Massimiliano Caiazzo nei panni di Carmine, anche altri protagonisti della serie nella quinta stagione. Sicuramente, tra i grandi assenti ci saranno Matteo Paolillo (Edorardo), Clara Soccini (Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra). A farsi strada sarà però Luna, interpretata da Marina Gambardella, il personaggio transgender con cui Milos ha avuto una relazione. E ci sarà un ruolo più rilevane per Carmela. Insomma, parecchie novità sono in attesa di essere svelate, senza mancare sicuramente l’ingresso di altri nuovi personaggi di cui ancora non siamo a conoscenza. Chissà. Bisognerà attendere l’inizio delle riprese per scoprire qualcosa di più a riguardo.