William, le prime parole dopo il ritorno di Kate
Il principe lascia qualche dichiarazioni in più sulle condizioni di sua moglie
Kate Middleton sta finalmente meglio, dopo la fine del trattamento chemioterapico. In tutto questo periodo difficile al suo fianco non è mai mancata la presenza di William, che l’ha sostenuta di fronte a tutte le difficoltà. Ecco cosa ha recentemente rivelato il principe sulla salute della moglie.
William e Kate rimangono saldi e forti di fronte alle difficoltà. Lo hanno dimostrato negli ultimi mesi, dopo la notizia di cancro che ha colpito la principessa del Galles. Nonostante gli impegni, suo marito è rimasto quanto possibile al suo fianco modificando addirittura la sua agenda. Eppure, adesso la coppia può tirare finalmente un sospiro di sollievo. Il primogenito di re Carlo si lascia scappare in pubblico nuove dichiarazioni sulla salute della moglie Kate.
Kate Middleton presto potrà tornare alla sua routine quotidiana. Lo ha annunciato Kensington Palace in un video pubblicato sui social, che mostra la principessa insieme alla sua famiglia, mentre trascorre le vacanze insieme ai suoi cari, lontano dalla residenza reale a Londra. La moglie del principe William ha, infatti, terminato il ciclo di chemioterapia a cui ha dovuto sottoporsi in via preventiva, dopo l’intervento all’addome subito a inizio anno.
Finalmente, anche per il primogenito di re Carlo è giunto il momento di tirare un sospiro di sollievo. Infatti, lo stesso William nell’apprendere la diagnosi di cancro della moglie si è visto cadere addosso il castello di sogni che ha costruito insieme alla coniuge. Fortunatamente, le cure sono state tempestive e i due possono godersi ancora qualche momento di tranquillità, sempre con la dovuta cautela, visto che il percorso della Middleton non è ancora del tutto terminato. Adesso che però la situazione si è stabilizzata, William ha finalmente ripreso a pieno regime la sua agenda e durante una visita pubblica si è lasciato sfuggire qualche parola in più sulle condizioni attuali di sua moglie.
William rassicura sulle condizioni di Kate Middleton
Nonostante le dichiarazioni rassicuranti di Kensington Palace, erano in molti a preoccuparsi ancora delle condizioni di Kate Middleton, che ha finalmente terminato il ciclo di chemioterapia. Eppure, pare che la principessa stia veramente meglio. A rivelarlo, oltre le fonti ufficiali, è stato suo marito. William in questi giorni, infatti, è stato in visita a Llanelli, in Galles, per celebrare lo sport e la cultura gallesi e incontrare le comunità locali. Proprio durante il suo incontro con la folla ha scambiato qualche parola con alcuni dei presenti, rivelando quindi anche qualcosa in più sulle condizioni di Kate.
“Le notizie sono buone, ma c’è ancora molta strada da fare […]. Sta meglio, e grazie“, avrebbe detto il principe. A riportare la conversazione è stata una fonte al magazine People. Insomma, quindi sarebbe confermato che Kate Middleton stia meglio. La principessa ha dovuto affrontare un periodo molto delicato, ma adesso raccoglie i frutti di ciò che ha seminato. Ovviamente, non è terminata qui la sua lotta e l’attendono ulteriori controlli ed eventuali terapie preventive. Ma intanto può essere felice di questa prima vittoria nel suo percorso. E William può esultare con lei, insieme al resto della royal family.