Kate Middleton pronta a mollare tutto? L’indiscrezione
La malattia della principessa del Galles ha messo tutti a dura prova
Kate Middleton sta ancora combattendo contro il brutto male che l’ha colpita. Nonostante siano solo cure preventive, questo non è un periodo semplice per la principessa, che però è riuscita addirittura a tornare più volte anche in pubblico. Eppure, la decisione drastica di mollare tutto sembra essere dietro l’angolo.
Il 2024 non è stato certamente l’anno di Kate Middleton. La principessa, infatti, ha scoperto di essere affetta da un brutto cancro, dal quale però si sta curando con i giusti tempi. Eppure, nonostante tutto le sue condizioni non sarebbero ancora del tutto ottimali. Che la Middleton stia pensando di mollare tutto? L’ipotesi è fuoriuscita da palazzo. Ecco cosa avrebbe pensato la principessa per il suo futuro.
La diagnosi di cancro di Kate Middleton è giunta a marzo, creando un dilagato senso di incertezza e preoccupazione nei confronti del suo ruolo e della sua posizione a palazzo. Infatti, la moglie del principe William si era sottoposta a una semplice operazione programmata a gennaio, ma da lì a poco sarebbe giunta la spiacevole notizia. Attualmente la principessa del Galles sta proseguendo le cure preventive per la sua malattia e si è ritirata dai suoi incarichi pubblici, rintanandosi insieme alla sua famiglia nell’Adelaide Cottage, scappando anche da Kensington Palace.
Non sono mancate però in questi mesi le occasioni per rivedere la principessa di fronte la folla. Ne è un esempio la sua apparizione in total white al Trooping the Colour, oppure insieme alla figlia Charlotte alla finale di Wimbledon, torneo di cui da anni è madrina. Insomma, le condizioni di salute di Kate Middleton avrebbero rassicurato un po’ tutti. Eppure, la situazione non sembrerebbe essere chissà quanto migliorata. Per questo, la moglie di William starebbe per prendere scelte importanti per il suo futuro nella famiglia inglese.
Kate Middleton e l’incertezza per il suo futuro
A seguito delle sue apparizioni pubbliche, in molti in rete si sono chiesti quali fossero le reali condizioni di Kate Middleton, che è apparsa sempre felice e raggiante, come nulla fosse accaduto. Eppure, nonostante tutti avessero parlato di un netto miglioramento e un ritorno alle sue funzioni a tempo pieno già dall’autunno, così non sarà. Secondo quanto riportato dalla stampa britannica, infatti, la principessa ancora non avrebbe recuperato a pieno la sua salute generale. Per questo in autunno non tornerà con certezza ai suoi impegni. Addirittura, in questo momento la Middleton starebbe rivalutando il suo ruolo anche per il futuro.
Questo momento impegnativo, infatti, ha rivelato a Kate Middleton come sia importante a volte anche “rallentare”. Proprio in ragione del fatto che la sua vita è completamente cambiata e dovrà essere anche nei prossimi anni costantemente sotto controlli medici, sembrerebbe che la moglie di William stia prendendo in considerazione il fatto di ridimensionare il ruolo e mantenere i suoi impegni part-time. Attualmente, è ancora troppo presto per tirare le somme in maniera definitiva e per Kate c’è ancora margine di scelta per il futuro. Quel che è sicuro è che in questo momento le priorità restano i suoi figli e la sua salute, il resto può anche attendere periodi migliori.