Harry vince su Meghan: la scelta per il futuro dei loro figli
La coppia si trova in disaccordo sulla scelta familiare, ma è il principe ad avere la meglio
Pare che tra il principe Harry e Meghan Markle sia arrivata la resa dei conti. Anche tra i due, sempre innamorati e affiatati, sembra esserci qualche incomprensione che spesso degenera in discussioni. Proprio nell’ultima però pare aver avuto la meglio il secondogenito di re Carlo. Ecco cosa è successo.
Seppur ancora piccoli, Harry e Meghan si impegnano a prendere le giuste decisioni sul futuro di Archie e Lilibeth. I due figli dei duchi di Sussex, infatti, cresceranno lontano dalla corona inglese, così come i due genitori. Per questo motivo dovranno scegliere il principe e l’attrice la loro educazione, anche se non sempre si trovano in accordo su tutto.
Dopo il viaggio in Colombia, che ha portato parecchie critiche, ma anche riscontri positivi, Harry e Meghan adesso si concentrano sui loro progetti. Dopo la fine della collaborazione con Spotify, infatti, avendo mandato in fumo l’accordo milionari, pare che la coppia voglia adesso impegnarsi a portare a termine gli impegni intrapresi con Netflix. Ed è per questo che entrambi starebbero lavorando alle prossime uscite in streaming, dopo il documentario sulla loro storia d’amore uscito più di un anno fa.
Nonostante la volontà di Meghan di debuttare direttamente ad Hollywood, Harry avrebbe fatto tornare la moglie con i piedi per terra e insieme avrebbero deciso di impegnarsi sui prossimi progetti che li attendono, come quelli in preparazione per Netflix. Dopo l’ultimatum ricevuto dal colosso dello streaming, infatti, i duchi di Sussex si sarebbero messi alla ricerca di nuove idee per proporre e creare dei contenuti originali e diversi dal solito, che siano in grado di garantire un buon successo. Ma anche in questo subentrano alcune divergenze familiari, soprattutto in relazione ai figli della coppia.
Harry ha la meglio su Meghan: la decisione su Archie e Lilibeth
Harry e Meghan hanno voluto proseguire la loro vita lontano da Buckingham Palace per essere più lontani possibile dalla scena pubblica, seppur è stato quasi impossibile anche oltreoceano. Soprattutto il secondogenito di re Carlo è consapevole dei rischi che può comportare una vita completamente esposto ai riflettori. Ed è proprio quello che vorrebbe evitare per Archie e Lilibeth, soprattutto adesso che questa opzione è disponibile dopo essersi allontanato dalla corona inglese. Ma la questione non sarebbe in totale accordo con la visione di Meghan Markle.
Sembrerebbe che a seguito dell’inizio delle riprese dei nuovi progetti Netflix, i duchi di Sussex abbiano avuto qualche divergenza. In particolare modo, Harry sarebbe contrario al fatto di esporre i due figli sulle piattaforme streaming, nel corso delle registrazioni. Al contrario, Meghan non avrebbe alcun problema ad esporre i suoi figli. La discussione però, a quanto pare, è stata vinta da Harry questa volta, quindi né Archie né Lilibeth compariranno nelle riprese di famiglia e verranno tutelati dalla scena pubblica. Una decisione controcorrente, ma che rispecchia le volontà del secondogenito di re Carlo e lo rendono coerente con le scelte prese finora.