Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, accordo top secret prima del matrimonio
La modella e il calciatore hanno pensato ad ogni eventualità, anche la peggiore: ecco in che modo
Pare che con tutte queste coppie che si lasciano, c’è chi preferisce giocare d’anticipo. Ed è proprio quello che hanno deciso di fare Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, felici e innamorati, ma pronti anche al peggio. Ecco il loro accordo top secret firmato prima del matrimonio.
Bisogna essere pronti anche al peggio. I tempi sono cambiati e anche le persone, soprattutto le storie d’amore. Spesso, infatti, seppur si giura amore eterno, nel mezzo del percorso potrebbe succedere qualche imprevisto che potrebbe minare la stabilità di un rapporto. Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sono però pronti ad ogni eventualità. Ecco cosa hanno stabilito ancor prima del matrimonio.
La storia d’amore tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo ha sempre fatto sognare tutti. Lui, l’uomo più ambito quasi sulla faccia della terra, oltreché calciatore talentuoso. Lei, una bellezza esotica, che riesce a conquistare tutti anche con la sua inguaribile dolcezza. Una coppia perfetta e probabilmente anche loro ne sono consapevoli. Eppure, anche la favola più bella potrebbe avere un finale inaspettato. Ma i due avrebbero pensato anche a questo. Soprattutto guardando nel panorama dello spettacolo e non solo, che anche coppie longeve decidono di dirsi improvvisamente addio.
La strategia adatta è quindi giocare d’anticipo e trovare un accordo ancor prima di pronunciare il fatidico sì. Ed è proprio quello che hanno deciso di fare Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, che hanno deciso di formalizzare un accordo prematrimoniale in caso di divorzio. Una scelta pratica e consapevole, ma soprattutto effettuata in un momento di lucidità, quello che invece potrebbe non accadere quando ci sono di mezzo sentimenti di rabbia, spesso incontrollabili. Ecco cosa sancisce l’accordo tra i due coniugi.
Georgina e Ronaldo: c’è già un accordo in caso di divorzio
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez avrebbero pensato ad ogni possibile piega che potrebbe prendere il loro rapporto. Per questo, ancor prima di sposarsi hanno già pronto un accordo segreto, di cui solo più recentemente tutti sono venuti a conoscenza. Si tratta di alcune clausole applicabili in caso di separazione o divorzio. La coppia, quindi, avrebbe pensato anche alle peggiori ipotesi per il futuro della loro relazione, ma per lo meno entrambi si sentono tutelati anche se la loro storia dovesse avere un finale inaspettato. Ma cosa rivela l’accordo prematrimoniale?
Secondo alcune fonti vicine alla coppia, Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo avrebbero siglato un accordo ancor prima di pronunciare il fatidico sì. La coppia, infatti, non si sarebbe ancora sposata, ma avendo una famiglia numerosa, avrebbe già deciso come comportarsi di fronte a una probabile separazione. L’accordo è stato sancito a seguito della nascita della prima figlia, sotto la volontà di entrambi. Il compromesso prevede un assegno di mantenimento mensile pari a 100 mila euro per Georgina Rodriguez e una villa da sogno a Madrid, dove può continuare a vivere con i suoi figli. Insomma, tutto già sarebbe deciso. Eppure, ancora oggi dopo 8 anni di relazione e 5 figli insieme, la coppia fortunatamente è ancora più innamorata che mai e non ha alcuna intenzione di dirsi addio.