Endless Love, anticipazioni dal 26 al 30 agosto: Ozan finisce in prigione
La soap turca, incentrata sull'amore di Kemal e Nihan, proseguirà con i nuovi appuntamenti: ecco cosa accadrà
Endless Love prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi, in onda nella fascia del daytime, su Canale 5. La soap sarà trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, prendendo il posto di Terra amara. Di seguito, ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 26 al 30 agosto.
Lunedì 11 marzo ha fatto il suo debutto su Canale 5 la nuova soap turca, dal titolo Endless Love. La serie ha preso il posto di Terra amara, andando in onda a partire dalle ore 14.10 dal lunedì al venerdì. A partire da questa settimana, inoltre, la soap non andrà in onda nel weekend. Trasmessa in madrepatria dal 2015 al 2017 su Star Tv, è stata la prima produzione televisiva turca in grado di aggiudicarsi un International Emmy Award, nel 2017.
Lo show ruota attorno all’amore travagliato tra Kemal e Nihan, due giovani che si incontreranno su un autobus e tra i quali scatterà il colpo di fulmine. Il primo, di umili origini, non sarà ben visto dalla famiglia di lei, apparentemente benestante. A causa del rischio di bancarotta verso il quale la famiglia di Nihan sta andando incontro, infatti, la famiglia della ragazza sembra avere per quest’ultima ben altri progetti.
Insomma, un nuova serie all’insegna di drammi, colpi di scena e molto altro, che si è mostrata sin dalle prime puntate una degna sostituta di Terra amara. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi negli episodi di Endless Love, previsti in onda dal 26 al 30 agosto, dopo lo stop estivo.
Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 30 agosto
Dopo lo stop estivo, Endless Love si appresta a tornare in onda con i nuovi appuntamenti, a partire dalle ore 14.10 su Canale 5. Nel corso delle prossime puntate, Nihan deciderà di leggere la lettera che Kemal le ha fatto recapitare tempo prima, quando le ha detto di aprirla solo nel momento in cui lui avesse rinunciato a lei. La Sezin scoppierà in lacrime e, una volta che si sarà concluso lo scambio degli anelli che sancirà il fidanzamento ufficiale tra Kemal e Asu, sverrà. Immediatamente, Nihan sarà condotta in ospedale per alcuni accertamenti. La ragazza deciderà di sottoporsi a un test di gravidanza, che però darà esito negativo.
Nel frattempo, Ozan finirà dietro le sbarre dopo aver tentato di scappare dalla città insieme a Zeynep. Il ragazzo aveva difatti l’obbligo di non lasciare la Turchia, dopo l’arresto per l’omicidio di Linda. Nihan scoprirà proprio durante la sua degenza in ospedale dell’arresto del fratello.
Intanto, Emir avrà modo di incontrare Asu, al capezzale della loro madre. Il Kozcuoğlu proverà ad avvicinarsi alla sorella biologica, ma lei respingerà qualsiasi tentativo da parte dell’uomo. Ciononostante, la situazione cambierà in seguito a una rivelazione da parte di Emir. In virtù delle parole di quest’ultimo, i due fratelli prenderanno una decisione comune. Nel frattempo, Zeynep continuerà ad essere evasiva sulla questione Emir e Kemal farà una scelta decisiva: contatterà difatti un hacker. Il Soydere è più intenzionato che mai a risalire ai messaggi cancellati dalla sorella. In tal modo, infatti, si convincerà di poter scoprire la verità su quanto accade tra Zeynep ed Emir.