Vita da VIP

Ilary Blasi e Totti ai ferri corti: c’era l’assegno di mantenimento

Nuovi litigi in corso tra i due ex coniugi a più di un anno dalla separazione

Tra Ilary Blasi e Francesco Totti la battaglia prosegue nelle sedi legali. La separazione, infatti, è stata tutt’altro che in una situazione tranquilla e le ripercussioni dei loro atteggiamenti si ripercuoto anche sulle richieste di mantenimento, soprattutto. Ecco la richiesta della showgirl al calciatore.

La battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi giunge a un nuovo punto di svolta. Infatti, la showgirl e il calciatore hanno preventivamente stilato un accordo per il divorzio, tra cui anche il mantenimento che spetta all’ex moglie. Eppure, nelle ultime settimane sarebbe giunta una nuova richiesta da parte della conduttrice. Ecco la replica del Pupone.

Blasi Totti
Blasi e Totti: litigi in corso, foto Instagram – VelvetGossip

Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha lasciato tutti un po’ interdetti. In effetti, i due erano una delle coppie più longeve del panorama televisivo. Sempre affiatati e innamorati mai nessuno avrebbe mai pensato che un giorno la loro storia sarebbe potuta giungere al capolinea, ma così è stato. Diversi segnali di crisi e poi la rottura definitiva, con l’uscita allo scoperto del calciatore con la fidanzata attuale, Noemi Bocchi.

Adesso entrambi hanno voltato pagina. Francesco Totti, appunto, prosegue la sua relazione con Noemi Bocchi, con la quale è andato anche a convivere lo scorso inverno e che ha integrato perfettamente all’interno della sua famiglia. Ilary Blasi, dall’altro lato, ha invece iniziato una relazione seria con Bastian Muller. I due, infatti, seppur divisi dalla distanza, cercano di ritagliarsi quanti più momenti insieme, al di fuori degli impegni lavorativi. L’imprenditore è, inoltre, già stato accolto dalla famiglia Blasi, come hanno testimoniato diversi scatti insieme alla mamma e alle sorelle della showgirl. Insomma, una nuova vita per i due ex che però ancora non avrebbero risolto del tutto le beghe legali. Infatti, sarebbe sopraggiunta una nuova richiesta da parte della Blasi.

La richiesta di Ilary Blasi a Francesco Totti

Ilary Blasi da qualche tempo a questa parte non sarebbe più soddisfatta dell’assegno di mantenimento che sta percependo da parte di Francesco Totti. Infatti, la showgirl ha diminuito notevolmente gli impegni televisivi, visto che nell’ultima stagione è stata impegnata solamente con la conduzione di Battiti Live, perdendo quindi il potenziale e considerevole cachet che le sarebbe spettato al timone de L’isola dei Famosi. Per questo motivo, la conduttrice avrebbe chiesto un aumento dell’assegno di mantenimento, in quanto non riuscirebbe a far fronte alle spese delle villa a Casal Palocco, oltre a tutte le esigenze dei loro figli.

Blasi Totti
Blasi e Totti: nuova svolta nella separazione, foto Ansa – VelvetGossip

Peccato che la replica di Francesco Totti sarebbe stata tutt’altro che positiva. Il calciatore, infatti, avrebbe proposto addirittura di abbassare la cifra spettante. A suo parere, infatti, la Blasi non avrebbe diminuito i compensi, grazie a Battiti Live. Inoltre, suo figlio Cristian a settembre traslocherà ad Olbia per proseguire il suo impegno calcistico in Serie D, per questo non vivrà più sotto il tetto familiare. Ovviamente, la decisione finale spetterà al giudice, che probabilmente sentenzierà sulla questione entro fine mese. Nel frattempo, entrambi restano con il fiato sospeso a cercare di capire cosa succederà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio