Royal Gossip

Meghan Markle, la vendetta “definitiva” contro la royal family

La duchessa di Sussex lontano dalla pace con i membri reali

Meghan Markle non si dà pace. Di una tregua con la royal family non se ne parla, nonostante la volontà di sua marito nel ritrovare un rapporto con suo padre e suo fratello. Per lei il momento ancora non è arrivato. Anzi, nel frattempo pare aver architettato quella che sembra essere a tutti gli effetti l’ennesima vendetta.

Ancora non è giunta la tregua tra Meghan Markle e la royal family. Così, anche il principe Harry continua a restare lontano da una possibile pace con i membri della famiglia reale, nonché i suoi parenti più stretti. Anzi, prima della fine dell’anno l’attrice avrebbe in mente un viaggio che risulterebbe quasi una vendetta nei confronti dei Windsor.

Meghan Markle vendetta
La vendetta di Meghan Markle, foto Ansa – VelvetGossip

Fin da subito, Meghan Markle non si è mai ambientata del tutto all’interno della royal family. Inutili gli sforzi di suo marito per farla sentire a suo agio. Come lei stessa ha più volte raccontato, anche recentemente in occasione dell’intervista rilasciata per il suo compleanno, ha subito parecchi soprusi da parte dei reali. Per questo motivo, dopo l’allontanamento negli Stati Uniti la situazione è andata via via deteriorando, rendendo sempre più difficile una riconciliazione.

Negli scorsi mesi, in realtà i Sussex hanno tentato di riconciliarsi con i membri reali, ma nemmeno questi ultimi erano pronti a mettere una pietra sopra a tutto quello che è successo. Soprattutto, dopo le recenti accuse mosse nei confronti di re Carlo, ma anche del principe William. Eppure, Meghan Markle avrebbe ancora un asso nella manica e sarebbe pronta a sganciare la prossima bomba come vendetta nei confronti dei Royals. Ecco di cosa si tratta.

Il viaggio in Colombia: la nuova vendetta di Meghan Markle

Pare che il recente viaggio annunciato in Colombia abbia fatto storcere il naso alla royal family. In effetti, l’itinerario dei Sussex sembra essere a tutti gli effetti un royal tour, così come lo è sembrato essere anche il loro soggiorno durato tre giorni in Nigeria. L’unica differenza è che nel Sud America, Meghan Markle e il principe Harry porteranno con sé anche i propri figli, Archie e Lilibeth. Sarebbe la prima volta che i Sussex decidano di portare in un viaggio di tale portata i figli al seguito.

Meghan Markle
Meghan Markle: il nuovo piano contro i reali, foto Ansa – VelvetGossip

Questo però rappresenterebbe una grande sfida anche nei confronti della royal family, verso cui hanno sempre declinato ogni invito nel corso degli ultimi anni. La vendetta della Markle è quindi più palese che mai. L’attrice non è determinata ad ottenere per nessun motivo al mondo in questo momento della sua vita una conciliazione con la royal family. Per questo motivo, non desta preoccupazione del fatto che i membri reali potrebbero interpretarla come una sfida lanciata.

Harry e Meghan visiteranno le città principali della Colombia, anche se la sicurezza sarà uno degli scogli maggiori da affrontare, considerato l’elevato tasso di criminalità nella regione del Sud America. Eppure, tutto sembra essere già stato concordato con i capi di Stato, quindi non ci sarebbe nulla da temere per la coppia. Chissà a questo punto quale sarà la risposta di Buckingham Palace.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio