Royal Gossip

Kate Middleton torna alla “normalità”: la scelta per i figli e la famiglia

La principessa del Galles decide di accettare la proposta di re Carlo

Per Kate Middleton questo è stato un anno davvero difficile, che ancora non giunge al termine. La principessa sta cercando però di affrontare con il piede giusto le criticità che la vita le sta presentando di fronte. Ed è per questo motivo che ha deciso di fare una scelta netta per il bene della sua famiglia.

Giorni brutti e giorni belli, così si alternano le settimane di Kate Middleton, ancora in cura per il cancro che le è stato diagnosticato. Un passo alla volta però la principessa sta tentando di tornare alla normalità, anche se non è sempre facile. Proprio per il suo bene, ma soprattutto per quello della sua famiglia, infatti, la moglie del principe William ha deciso di fare una precisa scelta per le prossime settimane. Ecco cosa succede.

Kate Middleton
Kate Middleton: la scelta della principessa, foto Ansa – VelvetGossip

La diagnosi di cancro di Kate Middleton ha sconvolto l’opinione pubblica, soprattutto la popolazione inglese, che è molto attaccata alla figura della principessa del Galles, come in passato lo era stata anche nei confronti di Lady Diana. La moglie del principe William, non a caso, è uno dei personaggi più influenti della corona inglese. Per questo, nessuno si aspettava di ricevere mai una notizia simile. Nonostante tutto, la Middleton ha cercato di affrontare le disgrazie con la tenacia e la determinazione di sempre, che la contraddistinguono anche nei suoi progetti. Infatti, non ha esitato anche a comparire in pubblico, già due volte dall’inizio delle cure. Prima al Trooping the colour e successivamente alla finale di Wimbledon.

Proprio recentemente, la principessa è anche apparsa in un filmato al fianco del principe William per congratularsi con tutti gli atleti inglesi che hanno partecipato alle Olimpiadi di Parigi per i risultati ottenuti. Bella e impeccabile, come sempre e nonostante tutto, adesso la principessa si sta godendo l’estate e anche un leggero ritorno alla normalità.

Kate Middleton prende una scelta per i suoi figli e la sua famiglia

Non ha deciso di arrendersi di fronte le difficoltà. Kate Middleton, infatti, ha deciso di non rinunciare a godersi un po’ di normalità. Proprio in nome di questo suo desiderio ha scelto di accettare l’invito di re Carlo, di trascorrere le vacanze estive per il mese di agosto insieme al resto della royal family nella tenuta scozzese di Balmoral, nonché tra le preferite della defunta regina Elisabetta.

Kate Middleton
L’estate di Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Qui, Kate e William non sono però soli. Infatti, con loro ci sono anche re Carlo e la regina Camilla, la principessa Anna con il marito Tim Laurence, la figlia Zara e Mike Tindall e i loro figli. Insomma, un bellissimo quadretto di famiglia, al quale come sempre mancano Harry e Meghan, che continuano a tenersi lontano dai membri della famiglia reale. Un primo passo verso un ritorno alla normalità per Kate Middleton, ma soprattutto una scelta per il bene dei suoi figli ma anche per il suo umore, che potrebbe essere intaccato dal proseguo della chemioterapia, che purtroppo finirà ancora tra qualche mese.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio