Royal Gossip

Kate Middleton torna in pubblico, ma ad attirare l’attenzione è il Principe William

I Principi del Galles sono apparsi in video al termine delle Olimpiadi di Parigi 2024

Kate Middleton è tornata a mostrarsi in pubblico al termine delle Olimpiadi di Parigi 2024, tuttavia stavolta ad attirare l’attenzione è stato il marito. Un particolare del Principe William non è passato inosservato, infatti, all’occhio del web.

La Principessa del Galles è in questo momento particolarmente distante dai riflettori (ad esclusione di rarissime e speciali occasioni) a causa delle cure per il tumore, che la debilitano e le ‘impongono’ di stare a riposo. Tuttavia, al termine delle Olimpiadi di Parigi 2024, Kate Middleton si è mostrata in pubblico insieme al marito il Principe William, in un video nel quale la coppia si è congratulata con gli atleti britannici. Nonostante la gioia di rivedere la Principessa, però, in questa occasione un particolare ha fatto sì che l’attenzione del web si concentrasse, stavolta, più sul Principe del Galles.

Kate Middleton e Principe William
I Principi del Galles @Foto Crediti Ansa – VelvetGossip

Kate Middleton parla agli atleti britannici

In un video celebrativo degli atleti britannici, presentato da Snoop Dogg, il Principe William e Kate Middleton si sono congratulati con la nazionale presente alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il video è stato trasmesso in onore della cerimonia di chiusura della manifestazione olimpica e vi hanno preso parte diverse celebrità. In questa occasione, oltre alla presenza della Principessa del Galles, ad attirare l’attenzione è stato il nuovo look del futuro erede al trono britannico. Nel filmato, condiviso sui social domenica 11 agosto, Kate Middleton esordisce dicendo: “Da tutti noi che guardiamo a casa, congratulazioni al Team GB“.

Grande gioia, sicuramente, nel rivedere la Principessa, ma neanche il Principe William è passato inosservato. Il primogenito di Re Carlo, infatti, è apparso in video con la polo ufficiale del Team GB Olympics di Adidas e soprattutto con un barba insolitamente incolta. Infatti, raramente il Principe del Galles si è mostrato in pubblico con un viso non rasato. Proprio il suo stile ‘impeccabile‘ negli anni era diventato una certezza, pertanto questo rinnovato look non ha potuto che destare stupore. Il particolare, infatti, ha scatenato inevitabilmente diversi commenti sul web che hanno segnalato questo dettaglio non trascurabile.

Principe William e Kate Middleton
La Principessa Kate Middleton e il Principe William nel messaggio per le Olimpiadi di Parigi 2024 @Foto Crediti Instagram/The Prince and Princess of Wales

William e Kate i ‘Principi del popolo’

Un follower ha commentato, ad esempio: “Il Principe William si sta godendo le vacanze con la sua barba“, a questo ha fatto eco un altro seguace che, riferendosi anche all’aspetto rilassato di Kate Middleton, ha scritto: “Siete entrambi stupendi!!!!! Amo lo scruffy W!!! Catherine tu sei spettacolare!!“. E poi non è mancato chi ha invitato il Principe William a non cambiare look: “William per favore continua a far crescere quella barba!!“, scrive infatti un utente.

Insomma, nonostante il periodo tutt’altro che facile che in questo momento sta coinvolgendo la coppia reale, i Principi del Galles hanno lanciato ancora una volta un messaggio importante. Kate Middleton e il Principe William, infatti, continuano ad essere i ‘Principi del popolo‘, cogliendo in tal senso l’eredità di Lady D., soprannominata appunto la ‘Principessa del popolo‘ che, nonostante la sua bellezza e la sua classe, non esitava a mostrare anche il suo aspetto più ‘umano‘.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio