Kate Middleton in pubblico con William: ecco dove
La condizioni della principessa del Galles migliorano nettamente
Kate Middleton è di nuovo apparsa in pubblico, questa volta con il principe William. La coppia, affiatata soprattutto in questo momento di difficoltà, sta affrontando una delle battaglie più difficili per la propria famiglia. Eppure, non mancano l’occasione di dare coraggio anche agli altri.
La malattia di Kate Middleton ha inevitabilmente sconvolto tutti, in particolare chi è al suo fianco, come il principe William. Eppure, i due si sono fatti forza per andare oltre e sconfiggere questo brutto male. Sono stati mesi difficili, soprattutto lontani dal pubblico, ma adesso il peggio è quasi passato. Eccoli i due principi del Galles di nuovo insieme in pubblico.
Sono stati mesi difficili per la royal family. Prima l’annuncio di re Carlo per la diagnosi di tumore e poi solo qualche giorno dopo è arrivato quello di Kate Middleton. La principessa si era sottoposta a un’operazione a inizio gennaio, già programmata da tempo. Eppure, solo dopo diversi mesi ha scoperto di essere stata colpita da un tumore, dovendo iniziare perciò un ciclo di cure preventive. Tra tutti i membri reali, il principe William è senza dubbio colui che è stato più colpito dalle due notizie ed è sempre stato di supporto in tutto questo tempo alla moglie Kate, che proseguiva a pari passo la sua battaglia.
La Middleton adesso sta nettamente meglio, anche se ancora non se ne parla di tornare alla quotidianità, ma di certo ha fatto molti passi avanti. Per questo, le è stato concesso prima di partecipare al Trooping the Colour insieme alla sua famiglia al completo, e poi alle finali di Wimbledon insieme alla figlia Charlotte. E adesso ha avuto un’altra occasione insieme a suo marito di apparire nuovamente in pubblico.
Il video di Kate e William per le Olimpiadi di Parigi
Kate e William sono apparsi di nuovo pubblicamente, questa volta insieme. Infatti, alla finale di Wimbledon la principessa era sola con la figlia Charlotte. Il marito era assente poiché aveva preferito volare in Germania per sostenere l’Inghilterra nella finale degli Europei di calcio, che aveva disputato contro la Spagna, con la vittoria di quest’ultima squadra. Ma questa volta per le Olimpiadi di Parigi i due si sono riuniti per la gioia di tutti i loro sostenitori. Si era parlato molto in questi giorni, infatti, di una possibile comparsa della principessa a Parigi, ma così non è accaduto. Ad ogni modo, la Middleton ha comunque potuto far sentire il suo supporto e quello di suo marito a tutti gli atleti britannici.
La coppia, infatti, ha deciso di essere presente seppur a distanza attraverso un video social. Kate e William hanno pubblicato attraverso i social ufficiali un filmato in cui si congratulano con tutti i campioni della Gran Bretagna che hanno gareggiato alle Olimpiadi per i risultati raggiunti. Nel video in questione la coppia appare serena e anche abbastanza spensierata. Il loro video, oltre a diventare virale in poche ore, ha anche dato il via a una lunga lista di vip che ha voluto esprimere il proprio sostegno agli atleti inglesi, tra cui anche il loro amico di lunga data, David Beckham.