Endless Love, sospesa la messa in onda: quando torneranno i nuovi episodi
La soap turca, incentrata sull'amore di Kemal e Nihan, sarà sospesa per una settimana: ecco il motivo e tutti i dettagli sulla decisione
Endless Love non andrà in onda con i nuovi episodi su Canale 5. Mediaset ha difatti scelto di sospendere momentaneamente la soap per alcuni giorni, motivo per il quale non saranno trasmesse le nuove puntate. Di seguito, ecco il motivo e quando torneranno in onda i nuovi appuntamenti.
Lunedì 11 marzo ha fatto il suo debutto su Canale 5 la nuova soap turca, dal titolo Endless Love. La serie ha preso il posto di Terra amara, andando in onda a partire dalle ore 14.10 dal lunedì al venerdì. A partire da questa settimana, inoltre, la soap non andrà in onda nel weekend. Trasmessa in madrepatria dal 2015 al 2017 su Star Tv, è stata la prima produzione televisiva turca in grado di aggiudicarsi un International Emmy Award, nel 2017.
Lo show ruota attorno all’amore travagliato tra Kemal e Nihan, due giovani che si incontreranno su un autobus e tra i quali scatterà il colpo di fulmine. Il primo, di umili origini, non sarà ben visto dalla famiglia di lei, apparentemente benestante. A causa del rischio di bancarotta verso il quale la famiglia di Nihan sta andando incontro, infatti, la famiglia della ragazza sembra avere per quest’ultima ben altri progetti.
Insomma, un nuova serie all’insegna di drammi, colpi di scena e molto altro, che si è mostrata sin dalle prime puntate una degna sostituta di Terra amara. Ciononostante, il pubblico dovrà rinunciare alla soap per i prossimi giorni. Ecco, dunque, quando torneranno in onda i nuovi episodi di Endless Love.
Endless Love sospesa per una settimana: quando torneranno i nuovi appuntamenti della soap
Nuovo cambiamento nella programmazione di Endless Love. Dopo quanto accaduto negli episodi precedenti, infatti la soap andrà incontro a uno stop di una settimana. Salteranno difatti gli appuntamenti previsti in onda dal 12 al 16 agosto, al posto dei quali sarà anticipata la nuova soap turca The Family. Per la gioia degli appassionati di Endless Love, tuttavia, si tratterà di una pausa momentanea: la soap con protagonisti Kemal e Nihan farà ritorno, nella fascia del daytime, lunedì 19 agosto.
La settimana centrale del mese di agosto sarà dunque al centro di clamorose novità. Come si è detto, infatti, The Family, incentrata sulla travolgente storia di Aslan e Devin, sarà anticipata alle 14.10 e si protrarrà fino alle ore 15.10. La rete ammiraglia di Mediaset lascerà poi spazio ai nuovi appuntamenti de La Promessa, che andrà in onda con un doppio episodi tutti i giorni.
La decisione è stata presa dai vertici di Cologno Monzese a seguito di una leggera ma significativa flessione negli ascolti, per via del primo esodo estivo e, soprattutto, per la messa in onda delle gare delle Olimpiadi 2024, trasmesse su Rai Due. Il numero dei telespettatori, in questi giorni, è difatti sceso sotto la soglia dei 2 milioni, motivo per il quale Mediaset ha scelto di sospendere momentaneamente i nuovi appuntamenti. Endless Love farà però ritorno nella fascia del daytime a partire dal prossimo lunedì 19 agosto (o direttamente il 26 agosto) mentre, da metà settembre, la soap turca tornerà in onda anche di sabato pomeriggio, con puntate speciali di due ore. La serie continuerà inoltre a essere disponibile in streaming su Mediaset Infinity.