Coppie e Liti

Ilary Blasi e Silvia Toffanin ai ferri corti? C’entrerebbe Pier Silvio Berlusconi

La storica amicizia tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin sarebbe entrata in crisi, secondo una recente indiscrezione: cosa è successo

Dopo oltre vent’anni di amicizia, sarebbe calato il gelo tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Le due conduttrici, che hanno esordito insieme in qualità di “Letterine” nel game show Passaparola, potrebbero aver preso le distanze l’una dall’altra. Ecco cosa sarebbe accaduto tra di loro.

Quella tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin è sicuramente una delle amicizie più note nel mondo dello spettacolo. I due volti televisivi non hanno mai fatto mistero del loro legame, instaurato oltre vent’anni fa proprio grazie all’esperienza condivisa nello studio di Passaparola in qualità di Letterine. Ciononostante, qualcosa sembrerebbe cambiato nell’ultimo periodo.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin amicizia finita?
Amicizia al capolinea per Ilary Blasi e Silvia Toffanin? – Velvetgossip.it

Secondo una recente indiscrezione riportata da Alberto Dandolo su Oggi, i rapporti tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin si sarebbero raffreddati. Le indiscrezioni hanno iniziato a prendere piede dopo la presentazione dei palinsesti televisivi di Mediaset per la stagione 2024-2025. L’ad dell’azienda di Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi, compagno storico della Toffanin, avrebbe difatti lasciato fuori la conduttrice romana, non affidandole nessun programma nel corso dei prossimi mesi. Una decisione che potrebbe aver pesato sul rapporto tra quest’ultima e il volto al timone di Verissimo. Di seguito, dunque, ecco cosa ha rivelato Alberto Dandolo sulle pagine di Oggi, nel corso dell’ultimo periodo.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin: fine di un’amicizia storica? Ecco cosa è successo tra le due conduttrici

Gira voce che si sia raffreddato, e non poco, il longevo rapporto d’amicizia con Silvia Toffanin…“, così ha esordito Alberto Dandolo sulle pagine del magazine, rivelando la crisi che si sarebbe abbattuta tra le due conduttrici nel corso dell’ultimo periodo. I loro rapporti, come si è detto, sarebbero entrati in crisi dopo che Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset e compagno di Silvia Toffanin, non avrebbe affidato a Ilary Blasi nessun programma.

Si era vociferato che la conduttrice romana potesse condurre la nuova, attesissima, edizione de La Talpa. Alla fine, tuttavia, l’ad dell’azienda di Cologno Monzese le ha preferito Diletta Leotta. C’era anche chi ipotizzava un probabile ritorno al timone de L’Isola dei Famosi, dopo l’ultima stagione non propriamente entusiasmante sul fronte degli ascolti, bocciata per altro dallo stesso Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin e Ilary Blasi indiscrezioni
Cosa sarebbe accaduto tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin – Velvetgossip.it

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di non puntare su di lei per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, nonostante il flop dell’ultima condotta da Vladimir Luxuria…“, ha rivelato Dandolo su Oggi, aggiungendo però che, dopo Battiti Live, “Ilary Blasi ha ritrovato serenità ed energia a Mykonos, la modaiola isola greca che ha scelto per una vacanza assieme al suo compagno Bastian Muller…Tra bagni in vasche idromassaggio piene di petali di rose e apertivi tutti fragole e champagne“.

Secondo alcune indiscrezioni, tuttavia, la decisione di non condurre La Talpa sarebbe stata presa proprio dalla Blasi stessa. La conduttrice romana avrebbe manifestato la sua intenzione di non condurre la nuova edizione del reality show, motivo per il quale l’ad di Mediaset, alla fine, ha “ripiegato” su Diletta Leotta. Insomma, qualunque sia la verità sul futuro lavorativo della conduttrice romana, sembra che effettivamente sia accaduto qualcosa tra quest’ultima e la sua amica di lunga data.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio