Meghan e Harry pronti per un nuovo viaggio
La coppia è sempre più lontana dalla royal family
Il percorso di Harry e Meghan prosegue, ma lontano dalla royal family. La coppia, infatti, sta prendendo di nuovo in mano le redini della propria carriera e non ha intenzione di tornare indietro sulle scelte fatte. Nel frattempo, tra interviste importanti e colpi di scena, i Sussex si preparano al prossimo viaggio.
Anche se in via ufficiale i loro impegni reali sono terminati ormai diversi anni fa, per Harry e Meghan l’agenza è sempre molto piena, soprattutto dopo la formazione della loro Archewell Foundation, che li porta in giro per il mondo con le loro iniziative, anche benefiche. Infatti, la coppia si sta preparando al prossimo viaggio ufficiale.
Il percorso di Harry e Meghan continua, ma lontano dalla royal family. Nonostante la volontà di avvicinarsi nuovamente ai membri inglesi, dopo un improvviso declino della loro carriera, i Sussex sono tornati attivamente a preoccuparsi della loro immagine e delle conseguenze anche sulle loro finanze. Infatti, attualmente la coppia è all’opera su nuovi contenuti televisivi, soprattutto su Netflix, il quale contratto è stato a lungo tempo a rischio di non essere rinnovato.
Le incertezze sul loro futuro li avevano, quindi, portati a fare un passo avanti nei confronti di Buckingham Palace, che però è stato prontamente respinto, dopo la scelta presa qualche anno fa dalla coppia. Perciò, Harry e Meghan hanno dovuto lavorare da soli sulla propria reputazione, per recuperare la situazione in generale. Ma sembra che ci stiano riuscendo con grandi risultati. Infatti, la coppia nelle prossime settimane ha annunciato che sarà impegnata con un nuovo viaggio ufficiale in qualità di fondatori della Archewell Foundation. Ecco fino dove si spingeranno.
Harry e Meghan alla volta del Sud America
Dopo aver rilasciato quella che può classificarsi come la seconda intervista di coppia più importante, dopo quella con Oprah Winfrey, Harry e Meghan si dedicano al futuro della loro associazione. A seguito di un momento di “bassi” per la loro carriera e immagine pubblica, la coppia si è concentrata sulle iniziative della Archewell Foundation, che invece continua a regalare grandi soddisfazioni. E sarà proprio l’organizzazione benefica a spingerli in Sud America per il loro prossimo viaggio ufficiale. La coppia, infatti, approderà in Colombia, accolti dal Ministro Francia Márquez con grande entusiasmo.
“Come vicepresidente della Colombia e ministro per l’uguaglianza e l’equità, sono lieta di annunciare che il Principe Harry e Meghan, il Duca e la Duchessa del Sussex, hanno gentilmente accettato il mio invito a visitare il nostro splendido paese“, ha comunicato la vicepresidente colombiana sui social ufficiali di Stato. I Sussex visiteranno le città principali della nazione: Bogotà, Cartagena e Cali.
La loro visita, inoltre, precederà Conferenza ministeriale mondiale sull’eliminazione della violenza contro i bambini, che si terrà in Colombia a novembre. Un argomento spesso trattato anche dalla stessa Archewell Foundation, che si propone l’obiettivo di abbattere queste barriere sociali per maggiore giustizia in ogni paese. Il viaggio in Sud America rappresenta la prima uscita ufficiale di Harry e Meghan in Colombia. Un royal tour (di nuovo) sotto falsa spoglie? Vedremo.