Coppie e Liti

Wanda Nara e Mauro Icardi: l’avvocato rivela alcuni dettagli sulla rottura

L'avvocato della showgirl argentina fa chiarezza sulla situazione di crisi della coppia

La relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha sempre attirato l’attenzione dei media e del pubblico, rendendola una delle storie più seguite e discusse dello showbiz. Nonostante il loro legame appaia spesso solido e affiatato, la coppia ha attraversato numerosi alti e bassi, con momenti di crisi che li hanno portati ad allontanarsi in più di un’occasione. Ora, le voci di una possibile separazione definitiva si fanno sempre più insistenti. Che questa volta la rottura sia davvero irreparabile?

Wanda Nara e Mauro Icardi si trovano attualmente a vivere un periodo di pausa nella loro relazione, una fase di riflessione necessaria per valutare il futuro del loro matrimonio. Questa separazione, infatti, è stata decisa per permettere ad entrambi di considerare con attenzione se esistono ancora le basi per proseguire la loro vita insieme o se sia giunto il momento di intraprendere strade diverse. Durante questo distacco, la coppia sta esaminando tutte le possibili opzioni, inclusa la possibilità di un divorzio definitivo. In questo delicato contesto, l’avvocato di Wanda Nara, Ana Rosenfeld, ha rilasciato alcune dichiarazioni rivelando dettagli inediti sulla separazione.

Wanda Nara Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi verso la separazione o possibile riconciliazione? – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi: separazione definitiva o possibile riconciliazione? Parla l’avvocato

Agli inizi di luglio 2024, Wanda Nara e Mauro Icardi, come già avvenuto in passato, hanno deciso di interrompere la loro relazione, prendendosi un periodo di pausa per allontanarsi dai problemi di tutti i giorni. Durante questa fase di riflessione, i due stanno trascorrendo le vacanze separati, cercando di rilassarsi e mettere in ordine i propri pensieri riguardo al loro futuro di coppia. Nonostante la distanza, non è ancora chiaro se si tratti di una separazione definitiva.

Wanda Nara Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi verso la separazione o possibile riconciliazione? – VelvetGOSSIP.it
Foto credit: Instagram Wanda Nara

L’avvocato Ana Rosenfeld, infatti, parlando al programma Intrusos, ha rivelato alcuni dettagli inediti, spiegando: “Se la separazione è definitiva? La parola separazione ad oggi non esiste. Non posso dirlo con certezza perché forse domani li rivedremo insieme”. Le sue parole, quindi, suggeriscono che ci sia ancora speranza per una possibile riconciliazione tra la manager e il calciatore. Successivamente la Rosenfeld ha aggiunto: “Wanda Nara ha fatto ogni cosa per far funzionare le cose tra loro, Mauro Icardi dovrebbe fare qualcosa per riconquistarla, dovrebbe cambiare atteggiamento. Non posso scendere nel dettaglio”. Un’affermazione che sicuramente lascia trapelare alcune responsabilità da parte di Icardi in questa vicenda.

Dall’infedeltà di Icardi alla malattia della showgirl: le difficoltà della coppia

Circa un anno fa, precisamente a giugno 2023, Wanda Nara ha annunciato di essere stata colpita dalla leucemia. La manager e showgirl argentina ha attraversato un periodo estremamente difficile, tra la diagnosi inaspettata e la paura per la propria vita. Attualmente, continua a sottoporsi alle cure necessarie, e questo potrebbe aver contribuito all’allontanamento tra lei e Mauro Icardi. L’avvocato Ana Rosenfeld ha commentato: “Quando ci sono problemi di salute lo stress e il nervosismo si accumulano. Oggi Wanda preferisce mettere al primo posto il suo benessere fisico e mentale”.

Wanda Nara Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi verso la separazione o possibile riconciliazione? – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Wanda Nara

Durante la sua partecipazione al programma Intrusos, la Rosenfeld ha, inoltre, evidenziato l’importanza della fiducia in una relazione, alludendo probabilmente all’ultima crisi vissuta dalla coppia quando Mauro Icardi fu scoperto in una situazione ambigua con la China Suarez: “La parola fiducia è fondamentale in una coppia. Fu Wanda Nara a raccontare pubblicamente il tradimento. Ma in quel momento era come se le fosse caduto un palazzo addosso, anche lui poi ne parlò”. La Rosenfeld ha inoltre dichiarato che “Wanda e Mauro sono ufficialmente separati. Ognuno ha la libertà giuridica ed emozionale di vivere questo momento come crede. Se il divorzio dovesse essere ufficializzato sarà fatto in Italia perché è il loro ultimo domicilio giuridico”.

 

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio