Jennifer Lopez festeggia senza Ben Affleck: ecco che succede
La popstar decide di festeggiare con un party a tema Bridgerton
Tra Jennifer Lopez e Ben Affleck c’è sempre più distanza. A qualche mese dal loro matrimonio e dall’acquisto della lussuosa villa, pare che nella coppia qualcosa si sia rotto. Le occasioni per vedersi sono sempre di meno e anche in occasione del compleanno della cantante il marito è assente.
Jennifer Lopez festeggia il compleanno, ma un dettaglio non passa inosservato. Infatti, Ben Affleck è assente alla festa a tema Bridgerton, che la popstar ha deciso di organizzare per spegnere le prime 55 candeline. La crisi è realmente vera tra i due coniugi? Gli indizi sul web si moltiplicano.
La storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck si è riaccesa nel 2021, dopo tanti anni trascorsi l’uno lontano dall’altro e altri rapporti e figli nel frattempo. La coppia era stata la conferma lampante di come alcuni amori facciano solamente giri immensi per poi tornare più forti di prima. Infatti, la coppia non ha voluto aspettare e ha deciso, adesso consapevoli dei loro sentimenti, di non sprecare altro tempo. Così, nel 2022, appena un anno dopo il loro ritorno di fiamma hanno pronunciato il fatidico sì con una cerimonia di fronte amici e parenti, che hanno sempre creduto in fondo nel loro amore.
Eppure, dopo essere apparsi quasi ovunque sempre felici e innamorati, da diversi mesi a questa pare la Lopez e Affleck appaiono separati. Nessuna foto insieme, nessuna passeggiata romantica mano nella mano, così come eravamo abituati a vederli. Pare che nella coppia sia calato un forte gelo, quasi impossibile da rompere. E l’assenza anche al compleanno della popstar non fa che alimentare le voci di una rottura imminente.
Perché Ben Affleck non c’era al compleanno di Jennifer Lopez?
Dopo la distanza palese dimostrata nelle ultime settimane, un ulteriore e considerevole dettaglio si aggiunge all’ipotesi di rottura tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Infatti, pare che al compleanno della cantante l’attore fosse totalmente assente. Nessun augurio sui social, ma nemmeno una presenza d’eccezione al suo evento, organizzato nel minimo dettaglio a tema Bridgerton. La cantante, infatti, ha organizzato un mega party alla presenza dei suoi parenti e amici più stretti e non solo. Eppure, tra tutti gli invitati non c’è stata traccia di quello che da due anni è suo marito.
Pare, infatti, che a tutto ci sia una spiegazione, o quasi. Ben Affleck, infatti, sarebbe rimasto già da inizio estate a Los Angeles per motivi di lavoro. Al contrario di Jennifer Loperz che in realtà si trova negli Hamptons già da qualche mese in compagnia della sua famiglia. Un ulteriore dettaglio però è risaltato agli occhi dei più attenti. La fede al dito della Lopez è improvvisamente sparita. La cantante ha veramente già deciso di chiudere il suo matrimonio con l’attore di Batman già dopo solamente due anni dal fatidico sì? La risposta a questa domanda appare ancora un mistero tutto da risolvere. Quel che è certo è che per essersi perso i 55 anni di sua moglie, Ben Affleck deve avere proprio un gran lavoro tra le mani, a cui non ha potuto evidentemente rinunciare.