Royal Gossip

Charlene di Monaco, l’annuncio che tutti aspettavano

La principessa di Monaco ci ha tenuto a fare una sorprendente rivelazione

Charlene di Monaco è finita nuovamente sotto i riflettori per le recenti dichiarazioni rilasciate. Infatti, pare che la principessa Grimaldi abbia deciso di far prendere una nuova piega alla sua vita reale. Lei, che negli ultimi tempi è stata abbastanza lontano dalle apparizioni pubbliche, adesso ha deciso di cambiare rotta.

Gli ultimi anni non sono stati per nulla semplici per Charlene di Monaco che è stata inevitabilmente esposta a diverse peripezie. Fortunatamente, il peggio è passato e da qualche tempo che la principessa, un passo alla volta, è tornata alla sua quotidianità. Eppure, adesso ha deciso di fare un ulteriore passo avanti con un’inaspettata rivelazione, che però tutti speravano che prima o poi facesse.

Charlene Monaco rivelazione
L’ultima rivelazione di Charlene di Monaco, foto Ansa – VelvetGossip

L’assenza dalla scena pubblica di Charlene di Monaco ha sempre avuto una valida giustificazione. Di certo, la principessa è sempre stata un po’ controcorrente nei suoi atteggiamenti. Eppure, negli ultimi anni la sua assenza è stata una scelta indispensabile, soprattutto per la sua salute. Infatti, la reale monegasca non solo non ha potuto partecipare agli eventi pubblici, ma è dovuta addirittura restare per parecchio tempo lontana dalla sua famiglia e dai suoi figli, rinchiusa in una clinica in Svizzera nell’attesa che le sue condizioni migliorassero a seguito di una brutta infezione che l’ha colpita in un viaggio in Sudafrica. Insomma, possiamo definirlo un anno da dimenticare.

La sua assenza, anche al ritorno a Monaco, ha inoltre fatto presagire un ipotetico divorzio con il principe Alberto. I due, infatti, per parecchio tempo sono apparsi separati anche in pubblico, oltre ad attirare l’attenzione per alcuni atteggiamenti freddi e distaccati. Eppure, adesso la vita di Charlene di Monaco prende una svolta inaspettata. Ecco cosa ha deciso la principessa sul suo futuro, soprattutto per il suo ruolo di spicco nella società.

Il cambio di rotta di Charlene di Monaco

Charlene di Monaco ha deciso di far prendere alla sua funzione di principessa una direzione totalmente diversa da quella assunta negli scorsi anni. Molte volte, infatti, la reale aveva assunto il nominativo di “principessa triste“, in quanto le sue emozioni che trasparivano in ogni apparizione pubblica non trasmettevano nulla di positivo. Anzi, sembrava come se si fosse trovata intrappolata in un ruolo che non la faceva sentire a suo agio. Eppure, nell’ultimo periodo la moglie del principe Alberto ha deciso di invertire la rotta del suo percorso e cominciare a presenziare di più agli eventi pubblici.

Charlene Monaco
Charlene di Monaco: l’annuncio, foto Ansa – VelvetGossip

La Principessa Charlene di Monaco, infatti, è diventata molto più presente nei confronti della famiglia reale, e anche di suo marito. Ha addirittura presenziato al Ballo della Rosa tradizionalmente organizzato da Carolina, cosa che non aveva mai fatto. Inoltre, a togliere ogni dubbio sono state le ultime foto pubblicate con suo marito, anche in occasione dei 13 anni di matrimonio. Proprio in quei giorni, Charlene avrebbe finalmente dichiarato alla stampa: Va tutto bene nel nostro matrimonio. Queste voci di divorzio sono estenuanti e non capisco proprio chi le metta in giro”. Una rivelazione che tutti attendevano e che adesso, con la più ampia presenza della principessa monegasca agli eventi, assume tutt’altra importanza.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio