Harry e Meghan, nuova crisi in corso: “Lui è stufo”
Altre incomprensioni tra i Sussex: sempre più lontani
La situazione tra Harry e Meghan si fa sempre più difficile. D’altronde, il principe negli scorsi mesi ha dato qualche segno di cedimento, passando anche diverso tempo lontano dalla famiglia. Eppure, adesso la situazione potrebbe diventare irreversibile. C’è aria di crisi.
Tira un forte vento di crisi tra Harry e Meghan, che sarebbero sempre più distanti. Il sentimento che li ha legati all’inizio della loro relazione potrebbe essere già svanito completamente. Quel che è certo è che ci sarebbero diverse incomprensioni tra i due Sussex e il principe potrebbe tornare dalla royal family a mali estremi.
Per il bene di Meghan Markle, il principe Harry ha fatto non poche rinunce. È pur vero che il secondogenito di re Carlo non si è mai trovato pienamente a suo agio all’interno della famiglia reale inglese, soprattutto per le rigide regole del protocollo reale. Eppure, forse nemmeno la vita da “spirito libero” in America gli si addice. D’altronde, da quando hanno deciso di staccarsi dalla famiglia reale, i Sussex non se la sono passata sempre bene. Anzi, avrebbero avuto diversi momenti di difficoltà, anche a livello finanziario. Soprattutto, per i contratti in bilico e quelli già cessati per “mancanza di contenuti originali”.
Insomma, non sarebbe un buon momento questo per la coppia e tutte le problematiche interne alla loro relazione starebbero adesso tornando a galla. C’è chi addirittura parla di un imminente divorzio. Forse quest’ultima ipotesi è ancora troppo affrettata, ma quel che è certo è che qualcosa non sta procedendo secondo i piani per Harry e Meghan. Ecco di cosa sarebbe stufo il principe.
Harry stufo di Meghan: il ritorno a Londra potrebbe essere in solitaria
Tra Harry e Meghan, ultimamente, le cose non starebbero andando come previsto. Il principe, infatti, sarebbe ormai stufo degli atteggiamenti di Meghan Markle. D’altronde, la duchessa in questo momento non se la sta passando benissimo, nemmeno a livello professionale. Ha dovuto, infatti, mettersi a lavorare sodo per far sì che il suo contratto con Netflix non venga cestinato, così come ha fatto Spotify. Dall’altra parte però, Harry guarderebbe malinconico l’altra sponda dell’oceano. Soprattutto adesso che è consapevole che re Carlo gli ha teso una mano per una pace definitiva. Ma non sarebbe questo l’unico motivo per il quale Tom Quinn avrebbe definito nell’ultima biografia reale un uomo “stufo” di sua moglie.
Pare, infatti, che da quando i due si siano trasferiti in America, anche le visite da parte degli amici del secondogenito del sovrano sarebbero drasticamente diminuite. “Quando i suoi amici sono negli Stati Uniti non vanno mai a trovare Harry perché reputano Meghan difficile“, avrebbe rivelato Tom Quinn. Non solo, perché pare che la frattura nella coppia sia riconducibile alla grande preoccupazione della Markle per il fatto che la sua vita non sta andando nella direzione che aveva pianificato. Di certo, non è un periodo semplice per i due e la crisi è palese. Chissà se insieme riusciranno a superare anche questa difficoltà. Vedremo.