Kate Middleton sostituita in pubblico: ecco con chi
La principessa ancora non torna ai suoi doveri dopo la malattia
Kate Middleton sta proseguendo il suo ciclo di cure preventive dopo essere venuta a conoscenza della diagnosi di cancro. La principessa, quindi, ha dovuto rinunciare di conseguenza anche a tutti gli impegni pubblici. Eppure, c’è qualcuno che al suo posto la sta “sostituendo” in parecchie occasioni.
Kate Middleton ancora non è ufficialmente tornata in pubblico. La sua apparizione al Trooping the Colour in compagnia del resto della famiglia inglese ha fatto ben sperare, ma la principessa deve ancora proseguire la sua convalescenza prima di tornare più forte di prima. Nel frattempo, il suo ruolo non risulta per nulla scoperto. Anzi, nel frattempo si sarebbe consolidata una degna sostituta.
La malattia di Kate Middleton ha gettato forti dubbi e insicurezze sulla famiglia reale, tanto più anche per il fatto che nel frattempo anche re Carlo aveva annunciato la diagnosi di un cancro. Eppure, pare che il peggio sia passato per la principessa del Galles. Dopo l’annuncio ufficiale al termine dell’inverno, la moglie del principe William si è ritirata di nuovo dalle scene pubbliche rivelando di doversi sottoporre necessariamente a dei cicli di cura preventivi contro il tumore che l’ha colpita.
Purtroppo, la principessa non è voluta scendere nel dettaglio della sua malattia, non svelando nemmeno la localizzazione del cancro di cui è affetta. Con molta probabilità potrebbe essere nell’apparato gastrointestinale visto che l’operazione subita da Kate era proprio nella zona dell’addome. Proprio qualche settimana fa, la Middleton è tornata in pubblico eccezionalmente per il Trooping the Colour, portando una ventata di gioia tra la popolazione inglese e non solo. Ma sembrerebbe che per ogni passo che Kate Middleton fa indietro per via delle sue condizioni di salute, c’è qualcuno che invece ne fa altrettanti in avanti. Ecco chi sarebbe la sua sostituta.
Sophie Rhys-Jones e il legame con Kate Middleton
Da quando Kate Middleton si è necessariamente eclissata dalla scena pubblica per via delle sue condizioni di salute, ci sarebbe stata un’altra figura che si sarebbe fatta spazio nella royal family. Stiamo parlando di Sophie Rhys-Jones, nonché la duchessa di Edimburgo. La moglie del principe Edoardo, complice anche l’assenza di Kate Middleton al torneo di Wimbledon 2024, sembra stia compiendo una vera e propria scalata sociale. Pare, infatti, che si sia trovata sempre al posto giusto nel momento adatto, attirando così quasi inconsapevolmente l’attenzione su di sé, in diverse occasioni propizie.
Sophie Rhys-Jones ha attualmente 59 anni, quindi è molto più grande della moglie del principe William, ma negli ultimi anni ha fatto un vero salto di qualità. Adesso è, infatti, tra i membri della famiglia Windsor maggiormente attenzionati dalla stampa britannica e internazionale. Sembrerebbe che la duchessa di Edimburgo abbia prima colmato quel vuoto lasciato anni fa da Meghan Markle e adesso abbia fatto altrettanto con la scomparsa momentanea di Kate Middleton. Sophie Rhys-Jones si è sempre mostrata d’altronde come una persona a modo, oltreché allegra, dedita e soprattutto con i piedi per terra. Quindi, la principessa del Galles avrebbe trovato una degna sostituta. Almeno finché non tornerà lei a presidiare le scene pubbliche.