Ballando con le Stelle, i primi nomi del prossimo cast
Milly Carlucci sta già lavorando alla prossima edizione del talent show
Milly Carlucci si prepara a cavalcare l’onda del palinsesto autunnale in casa Rai. Ballando con le Stelle, visti i numeri che riesce a raggiungere in qualsiasi edizione, infatti, è stato confermato anche per il prossimo anno. La conduttrice sta, infatti, preparando già il prossimo cast.
Oltre ad essere un’occasione per ricaricare le energie e tornare più imponenti che mai sul piccolo schermo, l’estate è anche tempo per avvantaggiarsi sui progetti che prendono il via già da settembre. È il caso di Ballando con le Stelle. Infatti, Milly Carlucci sta già lavorando al cast della nuova edizione e qualche nome sarebbe già deciso.
Ogni anno, Ballando con le Stelle si conferma una certezza in casa Rai, soprattutto in termini di ascolti. Milly Carlucci è al timone della trasmissione ormai da anni e i vertici della tv di Stato non hanno in mente di cambiare registro, così come la stessa conduttrice. “Squadra che vince, non si cambia“, ha ammesso la stessa padrona di casa nel corso di una recente ospitata televisiva. Infatti, anche per questa nuova edizione ad affiancare la Carlucci saranno i volti di sempre, compresa Selvaggia Lucarelli, che lo scorso anno era quasi vicina all’abbandono della trasmissione.
Se la giuria è stata confermata e il resto dei preparativi sono quasi giunti al termine, non può dirsi lo stesso per il cast del programma televisivo, che è ancora in fermento. Tanti sono stati i nomi trapelati in rete in questi mesi, ma nessuno ha trovato una conferma ufficiale. Eppure, le ultime indiscrezioni si rivelerebbero più certe. Ecco chi saranno i nomi del prossimo cast di Ballando con le stelle.
Chi parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le Stelle
Ancora c’è un velo di incertezza intorno alla scelta del cast di Ballando con le Stelle, ma la situazione sembra più chiara rispetto a qualche tempo fa. Quel che è certo è che Belen Rodriguez non ci sarà, nonostante l’invito di Milly Carlucci a partecipare, la showgirl ha preferito declinare e dedicarsi a nuovi progetti già da settembre, dopo essersi presa un anno sabbatico. Una prima lista di personaggi del mondo dello spettacolo che vedremo destreggiarsi tra le coreografie è stata però già resa nota, precisamente da Alberto Dandolo.
A far parte della prossima edizione di Ballando con le stelle saranno Nina Zilli, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Marina Morgan, Enrica Bonaccorti. Ma non sono gli unici nomi abbastanza certi. A loro, infatti, si aggiunge, come già spoilerato qualche mese fa, il nome di Federica Pellegrini. D’altronde, la campionessa di nuoto ha già espresso la volontà di tornare ai suoi impegni televisivi adesso che la piccola Matilde sta crescendo, per prendersi anche del tempo per sé.
Tuttavia, sembra non esserci ancora una conferma ufficiale. La stessa Milly Carlucci ha chiesto al pubblico di pazientare ancora un po’, almeno per attendere la firma dei contratti, in modo da avere la certezza assoluta dei partecipanti. Dovremmo, quindi, attendere ancora un po’ prima di avere notizie più certe.