Belen Rodriguez splendida nell’abito da damigella al matrimonio della sorella
La showgirl era così emozionata per le nozze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono finalmente convolati a nozze. Dopo sette anni d’amore la coppia ha pronunciato il fatidico sì. Emozionantissima in prima fila c’era ovviamente Belen Rodriguez, che con il suo vestito semplice ed elegante ha attirato l’attenzione di tutti.
Anche al matrimonio di sua sorella, Belen Rodriguez, al suo ingresso, è riuscita a ritagliarsi la sua scena da protagonista. La showgirl, infatti, ha scelto un outfit per il matrimonio di Cecilia e Ignazio molto semplice, ma che allo stesso tempo ha attirato l’attenzione dei social e di tutti i presenti che le hanno scattato tantissime foto durante l’evento. Ecco per cosa ha optato la conduttrice.
Dopo l’addio a Stefano De Martino, nemmeno Elio Lorenzoni è riuscito ad essere l’uomo in grado di far voltare pagina a Belen Rodriguez. L’imprenditore bresciano, infatti, non piaceva alla famiglia della showgirl, uno dei motivi per cui lei stessa ha deciso di mettere un punto alla loro relazione in men che non si dica. Adesso la conduttrice, ferma dagli impegni televisivi da circa un anno, avrebbe però nuovamente trovato la felicità. Nulla di serio sembrerebbe, o quasi, perché qualche serata in famiglia c’è già stata.
Quel che è certo è che le esperienze del passato hanno messo la Rodriguez sull’attenti e adesso ha paura di lasciarsi andare in una nuova relazione. Ma nulla le vieta di godersi le storie d’amore che possono raccontare gli altri, come quella tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, infatti, dopo sette anni di relazione quest’inverno avevano deciso di convolare a nozze e qualche giorno fa sono finiti sull’altare. Belen emozionantissima e in prima fila ha incantato tutti con il suo abito da damigella.
Belen Rodriguez raggiante nell’abito da damigella
La showgirl argentina era tra le damigelle d’onore della sorella Cecilia nel giorno del suo matrimonio. Belen Rodriguez era tra le più emozionate di tutti i presenti alla cerimonia, che si è svolta in una villa in Toscana. Fin da quando ha visto arrivare la sorella, la showgirl non ha saputo trattenere le lacrime, come si è visto nei tantissimi video pubblicati sui social. Eppure, prima del momento di commozione si è saputa prendere la scena come solo lei sa fare. Infatti, la conduttrice ha fatto un ingresso da passerella con il suo bellissimo e delicato abito indosso.
Per il matrimonio della sorella, Belen Rodriguez ha scelto un modello d’abito che già aveva spoilerato qualche tempo fa. Un vestito semplice, elegante e regale. Corpetto e gonna lunga fino ai pieni leggermente bombata, in una tonalità tra rosa e arancio che si sposava perfettamente con la sua carnagione. Per i capelli, Belen non ha scelto nessuna acconciatura particolare: semplicemente una piega liscia. La parola d’ordine del suo outfit in generale è stata, infatti, semplicità. Ma anche con pochi e giusti accessori è riuscita a prendersi la scena e incantare tutti i presenti e chi ha seguito l’evento sui social.