Ilary Blasi debutta in un nuovo progetto: il ruolo inedito
La conduttrice veste i panni di attrice in un inedito ruolo
Da quando ha chiuso il suo matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi è completamente rinata. La conduttrice televisiva si è lasciata andare, infatti, a nuovi progetti che l’hanno tenuta impegnata parecchio ultimamente. Ecco il prossimo che la vedrà debuttare in un ruolo inedito.
Siamo soliti a vederla nei panni di conduttrice e showgirl sul piccolo schermo, ma questa volta Ilary Blasi ha accettato un progetto di più grande portata. Dopo un anno sabbatico, lontana dal panorama televisivo e intenta a ricostruire la sua vita privata, la showgirl è tornata alla conduzione di Battiti Live e presto anche un inedito progetto.
Dopo diverse fortunate edizioni del Grande Fratello, tra cui anche l’edizione Vip, e il passaggio anche a L’isola dei Famosi, Ilary Blasi quest’anno si è tenuta abbastanza alla larga dai reality. Mediaset ha pensato per lei, infatti, un ruolo differente: al timone di Battiti Live. Complice anche il nuovo programma affidato a Elisabetta Gregoraci, la showgirl romana avrebbe ereditato il testimone e sarebbe approdata sul palco di Radio Norba, una delle rassegne musicali più importanti della stagione estiva.
Nel frattempo, la conduttrice riesce a ritagliarsi anche abbastanza spazio per la sua vita privata, da quando ha iniziato la sua relazione con Bastian Muller, che non la molla un secondo. I due vivono una relazione a distanza, ma non mancano le occasioni per stare insieme, anzi. È proprio con lui che la Blasi ha finalmente ritrovato il sorriso dopo la fine del suo matrimonio con Noemi Bocchi. Ed è proprio a lui che ha già presentato anche i suoi figli, trascorrendo anche diversi weekend insieme. Ma adesso i prossimi impegni della conduttrice potrebbero allontanarli per un po’.
Il prossimo progetto ad hoc per Ilary Blasi
Oltre al ruolo di conduttrice, quest’anno Ilary Blasi ha anche debuttato come protagonista del suo primo docufilm, pubblicato su Netflix. La showgirl ha voluto raccontare diversi retroscena della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Eppure, pare che i retroscena non siano finiti, visto che la Blasi sta finendo di girare anche una seconda stagione, in cui racconterà probabilmente la sua nuova vita da mamma single. Eppure, non sarà l’unico progetto a cui la Blasi sarà impegnata nei prossimi mesi. Infatti, la conduttrice debutterà in un film di Giampaolo Morelli.
L’amore e altre seghe mentali è il nuovo film, in cui è protagonista anche Maria Chiara Giannetta. Ilary Blasi parteciperà con un ruolo abbastanza principale, anche se non è ancora chiara la trama della nuova pellicola. Si tratterà di una commedia all’italiana, in cui Ilary Blasi potrà sentirsi naturalmente a suo agio. “Ilary vi stupirà, è molto capace. Tengo tanto a lei, è una donna con una grandissima autoironia e quindi grande intelligenza. Quando ho fatto ‘Le Iene’ mi ha accolto con una amorevolezza incredibile. Io tifo per le donne intelligenti e lei è una di queste“, ha detto il regista. A questo punto parte anche il conto alla rovescia per il pubblico, che non vede l’ora di vederla nel nuovo film già dal 17 ottobre 2024.