Re Carlo organizza un piano per rivedere i suoi nipoti
Il sovrano d'Inghilterra è determinato a voler rivedere i figli di Harry e Meghan
Re Carlo è abbastanza nostalgico da quando ha ricevuto la diagnosi del brutto male che lo ha colpito. Per questo motivo vorrebbe vedere a tutti i costi i suoi nipoti, i figli di Harry e Meghan, che non si è goduto nel corso degli anni, a differenza degli altri. Per questo, ha deciso di organizzare un nuovo piano per un possibile incontro.
Il sovrano d’Inghilterra ha deciso di “addolcirsi” ha quando è stato colpito dalla brutta malattia. Re Carlo, infatti, vorrebbe rivedere a tutti i costi i suoi nipoti, Archie e Lilibeth. Ma i rapporti ancora non chiariti con il figlio Harry lo impediscono momentaneamente. Ecco il piano ad hoc a cui starebbe pensando recentemente per rivederli.
I rapporti tra i Sussex e la royal family ancora non sono del tutto chiari. Se alcuni pensavano che la malattia di re Carlo e della principessa Kate avrebbero potuto avvicinare le due parti, si sono sbagliati. Infatti, dopo un colloquio telefonico di Harry con suo padre non c’è stato ancora nessun incontro dal vivo tra i due. Per questo motivo, i rapporti restano ancora del tutto tesi, fino a chissà quando.
Nemmeno il ritorno del secondogenito a Londra ha spinto il sovrano a sotterrare l’ascia di guerra e stabilire una tregua, magari con un incontro riparatore. Infatti, padre e figlio non si sono minimamente visti, nonostante sarebbe potuta essere la giusta occasione per segnare un nuovo inizio. Ma mentre l’età avanza, re Carlo ritorna anche sui propri passi e se la pace con Harry è ancora lontana, nel frattempo vorrebbe tornare a godersi i suoi nipoti Archie e Lilibeth, che a differenza dei figli di Kate e William non ha visto quasi per nulla in questi anni. Il re avrebbe già un piano pronto.
Il piano di re Carlo per vedere Archie e Lilibeth
Forse il primogenito dei Sussex si è visto più spesso con il nonno, essendo nato quando la coppia era ancora parte della famiglia reale e residente a Londra. Lilibeth, al contrario, re Carlo l’avrà vista forse una sola volta al ritorno dei Sussex a Londra in qualche speciale occasione. Dopodiché il nulla totale. Sembrerebbe, quindi, che adesso il sovrano, complice anche la sua malattia, starebbe pensando di vedere nuovamente i suoi nipoti e godersi del tempo con loro. Il piano sarebbe anche già pronto, visto che Carlo starebbe addirittura pensando a un viaggio negli Stati Uniti.
Sull’agenda del re potrebbe comparire tra non molto un viaggio oltreoceano. Oltre a perseguire i suoi impegni reali, Carlo potrebbe avere anche l’occasione di fare visita al figlio Harry e alla moglie Meghan Markle, oltreché ai suoi nipoti, Archie e Lilibeth, che vuole vedere da tempo. Le richieste del sovrano non sono state accolte dai due genitori, così il re avrebbe deciso di partire per andare a trovare i due bambini e trascorrere del tempo con loro. Ovviamente, il viaggio non è ancora stato ufficializzato, quindi stiamo parlando ancora di indiscrezioni. Ma chissà magari questa è l’occasione giusta.