Francesco Chiofalo, corsa in ospedale dopo l’intervento agli occhi
L'influencer ha condiviso sui social la brutta esperienza in ospedale
Francesco Chiofalo, dopo essere stato per settimane al centro di una bufera mediatica, fa preoccupa improvvisamente i fan. L’influencer è di nuovo finito in ospedale per l’operazione agli occhi subita ormai qualche mese fa. Ecco come sta dopo la corsa in ambulanza.
Malore improvviso per Francesco Chiofalo. L’influencer, infatti, solo qualche mese fa ha subito un’operazione molto delicata agli occhi, per cui ancora oggi ha qualche piccolo problema di salute. L’ex protagonista di Temptation Island è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di un’ospedale romano e ha documentato tutti sui social.
Non smette di far parlare si sé Francesco Chiofalo. L’influencer è diventato famoso a seguito della sua partecipazione a Temptation Island ormai diversi anni fa, al fianco di Selvaggia Roma, con lo pseudonimo di Lenticchio. Così tutti lo hanno conosciuto inizialmente sul web. A quella prima esperienza ne sono seguite altrettante, così come diversi flirt noti al mondo della cronaca rosa nostrana. Adesso, da più di un anno Chiofalo è felice al fianco di Drusilla Gucci e si sta dedicando a curare la sua immagine, o meglio modificare. Dopo la rimozione di un tumore al cervello, Francesco Chiofalo ha deciso di cambiare il suo aspetto, prendendo decisioni anche importanti.
Infatti, dopo il trapianto alla barba, pare che l’influencer quest’anno si sia voluto sottoporre a un delicato intervento di cheratopigmentazione per cambiare il colore dei suoi occhi, da marroni a blu ghiaccio. Una decisione importante, ma anche un’operazione non necessaria, considerando anche il grande impatto che avrebbe potuto avere sulla sua salute. E infatti gli imprevisti non mancano, visto che proprio qualche giorno fa l’influencer romano ha dovuto correre in ospedale in seguito a un malore conseguente all’intervento.
Francesco Chiofalo trasportato d’urgenza in ospedale: “Non ci vedo bene”
Un brutto e improvviso spavento per Francesco Chiofalo, che solo qualche giorno fa ha dovuto essere trasportato d’urgenza al pronto soccorso del primo ospedale romano più vicino a causa di un malore. A quanto sembra, il suo malessere pare sia stato generato dalla recente e delicata operazione che ha subito agli occhi, per il cambio di colore. L’influencer avrebbe documentato, come sempre, tutti sui suoi social. Dal trasporto urgente in ambulanza, fino a quando sulla barella del pronto soccorso i medici gli chiedevano le sue generalità.
“Che disastro, mannaggia! Non ci vedo manco più bene! Mi dispiace che vi faccio pena“, dice nei filmati condivisi sui social l’ex protagonista di Temptation Island. Pare che l’influencer sia stato sottoposto a una tac, anche abbastanza urgente per far comprendere ai medici cosa sia accaduto. Certamente, è qualcosa che riguarda la vista e probabilmente una conseguenza dell’intervento subito. Drusilla Gucci è rimasta comunque al suo fianco anche in questa disavventura. Anche la ragazza non ha mai approvato totalmente la sua scelta di cambiare colore agli occhi, vista la pericolosità dell’operazione stessa. Magari questo brutto episodio potrebbe essergli da lezione per il futuro. Ma comunque la priorità adesso è che Francesco Chiofalo si riprenda e torni ad essere quello di sempre.