Bridgerton, chi non ci sarà nella quarta stagione
La storia della famiglia più nota del Mayfair continua
Si è appena conclusa la terza stagione di Bridgerton con la messa in onda degli ultimi quattro episodi, disponibili su Netflix. Il pubblico ora attende la quarta stagione, ma è consapevole che l’attesa sarà lunga. Ecco però chi non tornerà sul set per i nuovi episodi.
Sono già partite le scommesse per chi sarà il protagonista della prossima stagione di Bridgerton. Dopo aver avuto il lieto fine sperato nella storia tra Penelope e Colin, il pubblico attende di conoscere il protagonista o i protagonisti della prossima stagione, che non tornerà prima di due anni. Eppure, ci sarà anche qualcuno che invece non tornerà sul set. Ecco di chi si tratta.
La terza stagione di Bridgerton ha visto parecchi colpi di scena. I protagonisti di questa stoyline sono stati Penelope e Colin, che dopo una tenera amicizia che è andata avanti fin per troppo tempo hanno finalmente deciso di dichiararsi l’un l’altro e dare una possibilità ai propri sentimenti. Non sono mancate difficoltà, data la duplice identità della scrittrice misteriosa, ma alla fine il lieto fine ha trionfato. A questo punto i fan della serie tv si concentrano già sulla prossima stagione. Infatti, i produttori avrebbero già iniziato a lavorare su quella che sarà la quarta stagione di Bridgerton.
In molti si chiedono chi sarà il protagonista dei prossimi episodi. Ebbene, con molta probabilità continuerà la storia di Francesca, narrata in secondo piano, mentre il protagonista assoluto potrebbe essere questa volta Benedict o Eloise. I due fratelli più ribelli e anticonvezionali per quei tempi, che si sono sempre contraddistinti dal resto della famiglia proprio per il loro spirito libero. Riusciranno anche loro a trovare l’amore della loro vita? Nel frattempo, giungono notizie di un possibile abbandono.
Chi non tornerà sul set per la quarta stagione di Bridgerton
Sembrerebbe che la quarta stagione della fortunata serie tv in costume targata Netflix purtroppo segni anche diversi abbandoni. Probabilmente, infatti, anche in questi nuovi episodi non troveremo Daphne, che ormai prosegue la sua vita con il Duca lontano dalla sua famiglia. Anche Anthony e Kate potrebbero non essere presenti, visto che hanno intrapreso proprio al termine della terza stagione un lungo viaggio in India, per riscoprire le origini della nuova viscontessa. Ma se queste anticipazioni potrebbero essere smentite, un addio è invece certo, stando a come si sono evolute le questioni nella trama principale.
A non tornare sul set sarà certamente Julie Andrews. L’attrice, nel corso di queste stagioni andate in onda, infatti, rappresentava la voce fuori campo di Lady Whistledown, quando ancora non era stata svelata la sua identità. Adesso che però Penelope è uscita allo scoperto, come anticipa già il finale della terza stagione, non ha più bisogno di una maschera e può liberamente utilizzare la sua identità per firmare le cronache mondane, così come la sua voce per raccontarle. Per questo motivo la presenza della Andrews non sembra essere più necessaria, motivo per il quale non ci sarà nella prossima stagione della serie tv.