ShowTV

Ballando con le Stelle 2024, svelato il primo concorrente ufficiale

Il cast di Ballando con le Stelle 2024 inizia a prendere forma, con il primo nome svelato: ecco di chi si tratta

Sono in corso i preparativi per Ballando con le Stelle 2024. Il varietà di Rai Uno, condotto come sempre da Milly Carlucci, tornerà in onda nei prossimi mesi e, nel frattempo, si sta pensando al cast della nuova edizione. In virtù di ciò, sarebbe già stato ufficializzato il primo concorrente. Ecco di chi si tratta.

Fioccano le prime novità su Ballando con le Stelle 2024. Stando a quanto riportato, la nuova stagione del programma farà il suo debutto il prossimo 28 settembre 2024 e, rispetto alle precedenti, sarà più lunga: non più 10 puntate, bensì 12. Per quanto riguarda la giuria, invece, pare sia stata confermata la stessa delle scorse edizioni. A valutare le performance dei concorrenti in gara potremmo ritrovare, quindi, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Ballando con le Stelle 2024 primo concorrente
Chi è il primo concorrente di “Ballando con le Stelle 2024”? Fiocca il nome – Velvetgossip.it

Dopo la vittoria di Wanda Nara, in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca nella precedente edizione, il varietà della rete ammiraglia tornerà, dunque, con nuovi concorrenti, pronti a mettersi in gioco sulla pista da ballo.  A mesi di distanza dall’inizio dello show, TvBlog ha annunciato quello che si appresta ad essere il primo nome ufficiale. Si tratta di un noto volto delle reti Rai, che di recente ha preso parte anche alla prima edizione de L’AcchiappaTalenti, condotto sempre da Milly Carlucci. Ecco di chi stiamo parlando.

Ballando con le Stelle 2024, fiocca il primo nome ufficiale? C’entra Stefano De Martino

Sebbene manchino ancora dei mesi alla sua partenza, fervono già i preparativi e le novità su Ballando con le Stelle 2024. Il varietà che, come si è visto, partirebbe già da fine settembre, potrebbe andare in onda anche per un numero maggiore di puntate, così da contrastare la concorrenza di Tu Sì Que Vales, nella fascia del prime time di Canale 5. In aggiunta a ciò, c’è anche grande curiosità sul cast che Milly Carlucci riuscirà a mettere per la nuova edizione del programma. A proposito di ciò, TvBlog ha svelato di recente il nome di uno dei probabili Vip che si metteranno in gioco sulla pista da ballo. Si tratta di un volto “preso in prestito” da Stefano De Martino: stiamo parlando di Francesco Paolantoni.

Ballando con le Stelle 2024 Francesco Paolantoni
Francesco Paolantoni primo concorrente ufficiale di “Ballando con le Stelle 2024”? (ANSA) – Velvetgossip.it

Celebre volto di Stasera tutto è possibile, programma condotto da De Martino in prima serata su Rai Due, Paolantoni ha recentemente preso parte anche L’AcchiappaTalenti, di Milly Carlucci. I due si sarebbero trovati, al punto tale che la conduttrice avrebbe scelto di “rubarlo” a Stefano De Martino, per portarlo con sé a Ballando con le Stelle 2024, con il favore di Carlo Conti.

Su TvBlog si legge infatti: “È arrivata anche la benedizione di Carlo Conti relativa a questo passaggio di serata. Milly Carlucci ha voluto prima chiedere a Carlo se fosse d’accordo a “cederle” Francesco Paolantoni e il comandante di Tale e Quale Show ha detto sì. Quindi nella prossima edizione di Ballando con le Stelle avremo nel cast il buon Francesco Paolantoni, con tutta la sua simpatia“. Sembra invece sfumata l’ipotesi di vedere Belen Rodriguez come concorrente.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio