Elodie sfoggia un nuovo nude look ed è tendenza
Sull'isola di Capri, anche Elodie supporta Jacquemus indossando un altro nude look
Elodie raggiunge Capri per la sfilata di Jacquemus e, per l’occasione, rilancia ancora una volta il nude look come trend dell’estate 2024.
Elodie prosegue con il suo nude look, ancora una volta scelto per un’occasione altamente glam. L’estate è di ritorno, le temperature elevate ci accompagneranno per ancora un bel po’ ed Elodie ha pensato bene di sfoggiare un nude look abbinato ad un’acconciatura estremamente di tendenza, quale il wet look.
Dopo la breve parentesi al Festival di Cannes dove la cantante ha già dimostrato di essere apertamente una fan del nude look, Elodie torna a stupire i suoi fan proponendo un’altra versione aderente e sensuale che gioca con lo stile vedo-non-vedo in una location mozzafiato. Nella splendida cornice di Casa Malaparte con affaccio diretto sui Faraglioni di Capri, Elodie è una delle numerose fan accorse sull’isola per assistere all’ultima sfilata di Jacquemus.
Elodie raggiunge Jacquemus a Capri per la sua sfilata e rilancia ancora una volta il nude look
Elodie ha organizzato il suo viaggio in tempi record. Il giorno prima si trovava in provincia di Como per presentare al matrimonio di sua madre e quello dopo è piombata a Capri in tutto il suo glam per assistere alla nuova sfilata di Jacquemus. In qualità di fashion icon, la cantante non ha potuto fare a meno di adeguarsi al contesto sfoggiando un altro nude look che continua a sottolineare la tendenza del momento. Soltanto poche settimane fa, debuttava sul red carpet di Cannes con un abito di Versace all’insegna delle trasparenze, con una trama a rete total golden fortemente apprezzato dai suoi fan. Questa volta il nude look gioca con lo stile vedo-non-vedo, ma porta la firma di Jacquemus.
Per assistere alla sfilata svoltasi sull’isola di Capri, nel contesto dello show La Casa per presentare la collezione Primavera/Estate 2025, la cantante ha optato per una palette total white. In questo caso ha proposto un abito aderente che fascia la silhouette e gioca con le trasparenze che lascia intravedere la lingerie. Un look apprezzato da Elodie, ma già rimarcato anche dalle star di Hollywood. Basterà ricordare i look proposti al Met Gala per rendersi conto che il nude look appare come intramontabile. Il look di Jacquemus è a collo alto, maniche corte ed effetto brillante. La cantante vi ha abbinato un paio di maxi orecchini sferici ed un make-up che risalta la luminosità dell’abito.
L’ombretto total white brilla con la cascata di glitter che ne esalta l’inner corner. Le labbra mattone, invece, richiamano la sfumatura legno degli orecchini. L’acconciatura è a sua volta tipicamente estiva. Elodie ha preferito raccogliere la chioma (tornata castana dopo la breve parentesi total pink) in uno chignon. La vera chicca è il trend: ritorna, infatti, l’effetto wet. Elodie ha dimostrato di esserne una fan, già testato durante il suo Festival di Sanremo. Un’acconciatura perfetta anche per combattere la calura estiva. Nel suo caso ha lasciato soltanto un piccolo ciuffo mosso a sfiorarle il viso, donando dinamicità all’acconciatura. A completare il tutto un paio di sandali total white con tocco gioiello.