Alessia Marcuzzi prende il posto della collega: ecco dove la vedremo
La conduttrice torna in un inedito progetto televisivo: ecco quando e dove
Alessia Marcuzzi si sta godendo la pausa estiva dal piccolo schermo. Eppure, per lei ci sarebbero già nuovi progetti all’orizzonte. In particolare, la conduttrice sarebbe stata già scelta per un ruolo del tutto inedito, che potrebbe calzargli a pennello. Sarà pronta? Ecco, intanto, cosa dicono i rumors.
È iniziata l’estate ufficialmente per tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo. Con l’arrivo della bella stagione, infatti, anche i programmi televisivi hanno cambiato programmazione e molti torneranno direttamente in autunno. Anche Alessia Marcuzzi, infatti, si sta cercando di godere questi mesi in totale relax e spensieratezza per ricaricare le energie. Ma già si parla dei nuovi progetti che la Rai avrebbe pensato per lei.
Nell’ultimo anno Alessia Marcuzzi è finita spesso al centro del gossip. La conduttrice, infatti, sarebbe stata tra le presunte amanti di Stefano De Martino, e questo confermerebbe anche l’apparente astio che ci sarebbe tra lei e Belen Rodriguez. Ma nonostante i pettegolezzi sulla sua vita privata, che in assenza di prove concrete restano tali, pare che quest’inverno la presentatrice si sia data da fare anche per la sua carriera. Ormai, infatti, la collaborazione con la Rai procede a gonfie vele. Da quando ha deciso di abbandonare Mediaset la Marcuzzi ha trovato tanti progetti interessanti pensati proprio per lei sulle reti della tv di Stato. Infatti, dopo il successo di Boomerissima, adesso la Rai già avrebbe in mente un nuovo ruolo per Alessia Marcuzzi. Si tratta di un’inedita collaborazione in uno dei programmi di punta della prima serata di Rai1. Ecco dove potremmo vedere la conduttrice già dal prossimo autunno.
Il nuovo progetto ad hoc per Alessia Marcuzzi: l’idea della Rai
A settembre cambieranno parecchie cose in casa Rai. Dopo l’addio prima di Fabio Fazio e poi di Amadeus, infatti, i vertici della tv di Stato hanno tentato di correre ai ripari con degni sostituti. Certo, solamente la messa in onda rivelerà i veri risultati delle loro scelte. Nel frattempo, i produttori pensano che a ulteriori progetti, come Tale e Quale Show, che tornerà anche il prossimo anno con una nuova edizione. Quel che tutti però non sanno è che all’interno del talent show pensato per i personaggi noti del mondo dello spettacolo, anche Alessia Marcuzzi avrà un posto speciale, come anticipato da TvBlog.
La conduttrice, infatti, sarebbe stata inclusa dalla Rai nel progetto riguardante la prossima edizione. Come ben sappiamo, dopo 13 anni di proficua collaborazione, Loretta Goggi ha lasciato il suo posto nella giuria del programma per motivi personali. A questo punto, la Rai non ci ha pensato due volte a riempire il posto vacante. Per questo motivo, ha deciso di chiamare Alessia Marcuzzi. Si tratta, ovviamente, ancora di voci di corridoio, che stanno tardando a trovare conferma, visto che effettivamente c’è ancora parecchio tempo a disposizione per annunciare la novità. La nuova edizione tornerà in onda il prossimo 27 settembre e anche Alessia Marcuzzi ha tutto il tempo a disposizione per pensare all’offerta che le è stata fatta. I fan sperano però che accetti.