Re Carlo stufo di vedere i nipoti in videochiamata: l’ultimatum
Il sovrano "rimprovera" Harry e Meghan, ma questa volta c'entrano i due nipotini
Che tra re Carlo, Harry e Meghan i rapporti siano ancora molto distanti e freddi questo era chiaro. Di conseguenza, il sovrano non ha nemmeno mai stretto un rapporto vero e proprio con i suoi nipoti, cosa che vorrebbe molto. Per questo, ha lanciato un ultimatum nei confronti del secondogenito e di sua moglie.
Re Carlo è veramente stufo di non poter vedere i suoi nipoti, quelli da parte del figlio Harry. D’altronde, il nonno ha sempre visto i piccoli tramite videochiamata, perché Meghan ha “proibito” al marito di portarli a Londra per questioni di sicurezza, visto che adesso non possono più nemmeno beneficiare della scorta reale. Eppure, il sovrano avrebbe lanciato un ultimatum ai Sussex, di nuovo.
La malattia sembrerebbe aver “addolcito” re Carlo. Se, infatti, fino a qualche tempo fa il sovrano non avrebbe mai voluto far pace con il figlio Harry, diciamo che nell’ultimo periodo si è creato un margine per un possibile chiarimento. I due hanno avuto, infatti, un lungo colloquio telefonico, in attesa di vedersi finalmente dal vivo. Purtroppo però, prima le cure per il cancro, poi gli impegni pubblici, Harry e re Carlo ancora non sono riusciti a trovare un compromesso per incontrarsi e mettere una pietra sul passato, o almeno provarci.
Il sovrano d’Inghilterra, in questo modo, è rimasto anche lontano dai suoi nipotini, Archie e Lilibeth, che ormai non vede da anni. L’ultima volta che i Sussex hanno deciso di portare a Londra i due piccoli risale ormai a parecchi anni fa, poi nessun altro incontro è mai stato organizzato. Il nonno sembra però non aver perso del tutto i rapporti, decidendo di vedere comunque i nipoti tramite videochiamata, ma è veramente stufo di questa limitazione.
Harry e Meghan messi all’angolo da re Carlo
Sembrerebbe che re Carlo sia deciso a trovare un accordo con Meghan e Harry per godersi di più i suoi nipotini. Ma nel frattempo che i tre trovino la soluzione più consona, il sovrano lancia un ultimatum. Il marito di Camilla Parker Bowles sarebbe, infatti, stufo di doversi limitare a vedere Archie e Lilibeth attraverso la videochiamata e non poter trascorrere veramente del tempo con loro. Eppure, la questione sarebbe più complicata del previsto. Nonostante re Carlo abbia tagliato i ponti con i Sussex, infatti, pare aver comunque continuato a sentire i suoi nipoti e mandare loro regali in occasione di feste e compleanni.
Eppure, il sovrano sarebbe stufo di questa distanza che li separa. Per questo avrebbe chiesto a gran voce a Harry e Meghan di portare i nipoti a corte, soprattutto in virtù della malattia che l’ha colpito. Nonostante ciò, non sembrerebbe aver trovato grande apertura sulla questione da parte dei Sussex, visto che nemmeno in occasione del ritorno a Londra per le celebrazioni degli Invictus Games di Harry c’è stata l’opportunità. Harry e Meghan sono terrorizzati dal fatto che i loro piccoli non possano ricevere la giusta protezione, soprattutto rispetto all’impatto di fotografi e paparazzi che potrebbero scatenarsi a un eventuale ritorno in patria. Chissà se magari il tempo possa cambiare le cose.