Paola Caruso dimagrita: fan preoccupati
La showgirl si è mostrata sui social completamente diversa
Paola Caruso non riesce proprio a sopperire le sue sofferenze. Infatti, la showgirl nei giorni scorsi ha fatto preoccupare i suoi followers a causa di alcuni scatti in cui è apparsa notevolmente dimagrita. Ma cosa è accaduto veramente all’ex Bonas di Avanti un altro? A spiegarlo è stata la diretta interessata.
Da parecchio tempo, non è un buon momento per Paola Caruso. La showgirl, infatti, deve ancora spesso combattere con i problemi di salute del figlio, nonostante cerchi di rendergli la vita più semplice possibile. Inoltre, il recente dimagrimento ha fatto scattare un campanello d’allarme a tutti i fan che la seguono ormai assiduamente. Cosa è successo alla modella? Ecco cosa ha rivelato.
In tutti la ricordiamo felice e spensierata, quando ancora era la Bonas di Avanti un altro. Anche il percorso di Paola Caruso a L’isola dei famosi ha generato un grande riscontro da parte del pubblico. Eppure, recentemente l’ex naufraga non ha trascorso un bel periodo. Questo a seguito di ciò che è accaduto a suo figlio. Infatti, il piccolo Michele avrebbe avuto seri problemi al nervo sciatico, per il quale ha dovuto subire un’importante operazione giusto qualche tempo fa.
I problemi di salute sono nati a seguito di un’iniezione di un farmaco non adatto ai bambini, fatta mentre la showgirl si trovava in vacanza in Egitto. Una brutta disavventura che ha portato la Caruso a vivere momenti molto difficili, oltre a dover fare i conti con un problema che per il momento non è stato ancora definitivamente risolto, visto che il piccolo Michele dovrà portare il tutore a vita, stando alle ultime parole dei medici. Il suo stato d’animo si è infatti riversato inevitabilmente anche sul suo corpo. Il repentino dimagrimento subito ha però messo in guardia i fan che si sono subito allarmati.
Paola Caruso dimagrita all’improvviso: come sta
Dopo aver dovuto affrontare un periodo per nulla semplice a causa dei problemi di salute di suo figlio, Paola Caruso è finalmente tornata sui social con uno dei primi outfit dell’estate. Eppure, tutti non hanno potuto far a meno di notare il suo improvviso dimagrimento. Abituati a vederla con un fisico formoso, quando improvvisamente la showgirl si è mostrata con un corpo molto più asciutto ha preoccupato i followers. Molti, infatti, gli utenti che hanno tentato di comprendere cosa stesse succedendo all’ex Bonas di Avanti un altro. Per questo, lei stessa ha deciso di intervenire sui social e rivelare il motivo del suo cambiamento fisico.
“Sono dimagrita sì è vero, sia per scelta sia perché il dolore ti cambia. Questa è la cruda verità. Ti logora l’anima e il corpo è lo specchio dell’anima. Ora sembra che il cielo mi stia donando un po’ di felicità, gioia e amore“, ha detto in un’Instagram Stories. In effetti, Paola Caruso è cambiata quasi improvvisamente e questo ha lanciato inevitabilmente un campanello di allarme. Inoltre, la showgirl ci ha tenuto a ringraziare tutti per i messaggi di affetto ricevuti. L’ex Bonas sta meglio e adesso deve solo riprendere qualche kg in più per stare di nuovo in forma.