Indiscrezioni & Social

Uomini e Donne, colpo di scena per la nuova stagione? Riguarda Tina Cipollari

A poche settimane dallo stop estivo di "Uomini e Donne", emergono nuovi dettagli sulla prossima stagione: ecco cosa potrebbe accadere

Nonostante sia giunto al termine solo da poche settimane, sono emersi clamorosi dettagli sulla prossima stagione di Uomini e Donne. Pare, infatti, che Maria De Filippi sia intenzionata a rivoluzionare il dating show, a partire proprio dal ruolo di Tina Cipollari. Ecco cosa è trapelato.

Lo scorso venerdì 24 maggio è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne. Come di consueto, infatti, il dating show di Canale 5 non sarà trasmesso per tutta l’estate e farà ritorno a partire da settembre. A poche settimana dell’inizio della pausa estiva, sono fioccati i primi dettagli sulla prossima edizione. Riccardo Signoretti, sulle pagine di Nuovo Tv, ha difatti sganciato una clamorosa indiscrezione che riguarda Tina Cipollari.

Uomini e Donne, rivoluzione in arrivo?
Nuova rivoluzione in arrivo a “Uomini e Donne”? – Velvetgossip.it

Nel corso delle ultime puntate, oltre a essere intervenuta a gamba tesa contro Mario Cusitore – corteggiatore di Ida Platano – contribuendo a “smascherarlo”, la vamp del dating show è stata al centro anche di un’altra questione: la presunta love story passata con Giucas Casella. Il mentalista ha accettato l’invito di Maria De Filippi di apparire in trasmissione, insieme allo stesso Riccardo Signoretti, che aveva lanciato il rumor. Evidentemente, la presenza dell’opinionista a centro studio deve aver stuzzicato la fantasia della “padrona di casa”, che sarebbe pronta a rivoluzionarne il ruolo. Ecco cosa è trapelato a riguardo.

Uomini e Donne, nuova rivoluzione nel programma? Cosa potrebbe accadere nella prossima edizione

È indubbio il fatto che Tina Cipollari sia una delle colonne portanti di Uomini e Donne. L’opinionista del dating show, però, sarebbe al centro di un nuovo scoop lanciato da Nuovo Tv, in base al quale Maria De Filippi la vorrebbe vedere nella veste di tronista. Come riportato anche da Biccy, sulle pagine del settimanale si legge: “Delusa dalla volubile Ida Platano, la De Filippi adesso vuole Tina Cipollari sul trono: “C’è un uomo per te”. […] Che cosa ha in mente Maria per il prossimo settembre. Vuole davvero Tina sul Trono Over, quello che è stato nei mesi scorsi di Ida Platano.”

Uomini e Donne Tina Cipollari tronista?
Tina Cipollari nuova tronista di “Uomini e Donne”? – Velvetgossip.it

Già negli scorsi mesi Nuovo Tv aveva riportato la medesima notizia, affermando che fosse in corso una “rivoluzione a Uomini e Donne: Ida è la nuova tronista! Gemma imbocca il viale del tramonto e Maria prepara un altro colpo di scena che riguarda Tina.” Allo stesso modo, anche Novella 2000, lo scorso dicembre, aveva svelato che la “padrona di casa” fosse in procinto di piazzare l’opinionista sul trono, svelando: “Maria ha puntato sul ritorno della Platano, ma adesso la presentatrice ha in serbo un vero colpo di scena. Questa novità pare che riguardi Tina Cipollari.”

D’altronde, già in passato la vamp della trasmissione aveva trovato l’amore proprio grazie al dating show, coronato da un matrimonio e dalla nascita di tre figli. Che sia pronta a rimettersi in gioco, proprio nel programma che l’ha resa celebre? Per ora si tratta di rumor, dal momento che la diretta interessata non si è ancora espressa in merito. Non resta, dunque, che aspettare il mese di settembre e l’inizio della nuova stagione, per scoprire se l’indiscrezione troverà un’eventuale conferma (o smentita).

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio