Royal Gossip

Letizia di Spagna, nuove indiscrezioni fanno tremare la corona

Il biografo reale racconta un inedito lato della sovrana consorte di Spagna

Letizia di Spagna è spesso finita al centro dei gossip per la sua lunga storia d’amore con re Felipe, che pare sia stata tutt’altro che rosa e fiori. Alcuni retroscena, infatti, svelerebbero tradimenti mai confessati dalla stessa sovrana consorte, ma di cui suo marito sarebbe a conoscenza. Ecco le nuove indiscrezioni dal libro reale. 

Jaime Peñafiel ha pubblicato un nuovo libro bomba sui segreti della famiglia reale spagnola, ma più in particolare sulla regina Letizia di Spagna. Il giornalista, dopo aver rivelato per la prima volta la relazione clandestina della sovrana consorte con l’ex cognato, questa volta ci va giù pesante e svela ulteriori dettagli clamorosi sulla vita “clandestina” della Ortiz.

Letizia Spagna indiscrezioni
Le nuove indiscrezioni su Letizia di Spagna, foto Ansa – VelvetGossip

Già con la scorsa pubblicazione, il giornalista spagnolo aveva rivelato tutta la verità sulla relazione che sarebbe andata avanti segretamente tra Letizia di Spagna e l’ex cognato Jaime del Burgo, quest’ultimo ex marito della sorella, Telma Ortiz. Era stato proprio il 53enne a confermare la relazione. I due, infatti, sarebbero stati insieme nel 2002, ancor prima che la Ortiz incontrasse re Felipe. La loro storia è proprio finita quando la futura sovrana ha incontrato l’allora principe. Per parecchio tempo la loro si è quindi trasformata in una complice amicizia.

Eppure, nel 2010, quando Letizia Ortiz era già sposata con Felipe i due hanno iniziato a vedersi nuovamente in vesti più intime. Addirittura, la regina di Spagna le aveva proposto una fuga negli Stati Uniti, dove avrebbero avuto il loro figlio insieme da una gravidanza surrogata. Sarebbe stata però la stessa allora principessa a chiudere tutto d’un tratto la relazione con una telefonata lapidaria che impediva ai due innamorati di vedersi. Ma adesso Jaime Peñafiel ha voluto dare maggiori dettagli sulla vicenda.

I nuovi retroscena della vita amorosa di Letizia di Spagna

Sembrerebbe che l’infedeltà di Letizia di Spagna sia ormai quasi del tutto confermata. Jaime Peñafiel nel suo ultimo libro – I silenzi di Letizia – avrebbe svelato nuovi retroscena che però ancora una volta renderebbero nota solo una versione dei fatti. In tutto questo tempo, infatti, la corona spagnola non ha mai proferito parola a riguardo le indiscrezioni sul conto della Ortiz. Eppure, secondo il nuovo libro bomba del giornalista, re Felipe sarebbe consapevole di tutto ciò che è accaduto e quindi a conoscenza dei tradimenti di sua moglie.

Letizia Spagna rumors
I rumors su Letizia di Spagna, foto Ansa – VelvetGossip

Fredda, emotivamente immatura, passivo aggressiva e infedele a re Felipe“, con queste parole Jaime Peñafiel ha descritto Letizia di Spagna. Secondo il racconto del giornalista, il sovrano di Spagna è rimasto toccato dal gesto infedele della moglie e ancora oggi non sarebbe riuscito a superarlo. Sempre secondo la sua versione dei fatti, Felipe e Letizia ancora oggi vivrebbero vite separate, mantenendo le apparenze solo in pubblico. I due sovrani non hanno mai voluto pronunciarsi sulla questione, anzi manterrebbero il massimo riserbo sulla loro situazione privata. Eppure, in pubblico continuano a mostrarsi felici e affiatati, come un tempo. Chissà se i retroscena sarebbero realmente confermati.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio