Endless Love, anticipazioni dal 3 al 9 giugno: Kemal scopre che Emir ha un fratello
La nuova soap turca, incentrata sull'amore di Kemal e Nihan, proseguirà con i nuovi appuntamenti: ecco cosa accadrà
A due mesi di distanza dal suo debutto, avvenuto lunedì 11 marzo, Endless Love prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi su Canale 5. La soap sarà trasmessa dal lunedì al sabato alle ore 14.10, prendendo il posto di Terra amara. Di seguito, ecco le anticipazioni delle puntate dal 3 al 9 giugno.
Lunedì 11 marzo ha fatto il suo debutto su Canale 5 la nuova soap turca, dal titolo Endless Love. La serie ha preso il posto di Terra amara, andando in onda a partire dalle ore 14.10 dal lunedì al venerdì e dalle ore 14.45 il sabato e la domenica. Trasmessa in madrepatria dal 2015 al 2017 su Star Tv, è stata la prima produzione televisiva turca in grado di aggiudicarsi un International Emmy Award, nel 2017.
Lo show ruota attorno all’amore travagliato tra Kemal e Nihan, due giovani che si incontreranno su un autobus e tra i quali scatterà il colpo di fulmine. Il primo, di umili origini, non sarà ben visto dalla famiglia di lei, apparentemente benestante. A causa del rischio di bancarotta verso il quale la famiglia di Nihan sta andando incontro, infatti, la famiglia della ragazza sembra avere per quest’ultima ben altri progetti.
Insomma, un nuova serie all’insegna di drammi, colpi di scena e molto altro, che si mostra sin dalle prime puntate una degna sostituta di Terra amara. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi negli episodi di Endless Love, previsti in onda dal 3 al 9 giugno.
Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 9 giugno
Proseguono gli appuntamenti di Endless Love, la soap turca che negli ultimi mesi ha preso il posto di Terra amara nella fascia del daytime del Biscione. Nel corso dei precedenti episodi, la famiglia di Ozan ha organizzato un ricevimento di nozze per il matrimonio tra quest’ultimo e Zeynep. Alla serata ha preso parte anche Kemal, venuto in compagnia di Asu. La visione dell’amato insieme a un’altra non è stata accolta bene da Nihan che, in preda alla gelosia, ha esagerato con l’alcol. Nelle scorse puntate, inoltre, quest’ultima è stata rapita dagli uomini di Taner. Tuttavia, la donna ha poi fatto ritorno a casa. Una volta salva, Nihan ha deciso di parlare con Kemal, intuendo la sua insofferenza per via della loro relazione clandestina.
Nel corso dei prossimi episodi di Endless Love, Nihan chiederà a Kemal di essere sempre sincero con lei. Si schiererà dalla sua parte e lo aiuterà a trovare la donna che cerca da tempo, Nursen Harran. Zeynep, invece, assisterà a un nuovo incontro tra Onder e Leyla. L’uomo confesserà alla cognata che nel periodo in cui sono stati lontani lui è stato infelice e ora non vuole più vivere senza di lei. La sorella di Kemal correrà subito da Vildan per metterla al corrente della conversazione tra i due. Huseyn, intanto, convincerà il Soydere di aver commesso un errore, denunciando Tarik. Quest’ultimo, nel frattempo, sarà rilasciato grazie agli avvocati di Emir.
I nuovi episodi lasceranno anche spazio a un flashback che riguarderà Mujgan, madre di Emir. La donna era pronta a buttarsi da un balcone, ma ha deciso di non farlo: è stato Galip, difatti, a spingerla. Kemal si recherà tempestivamente da Emir per rivelargli che il vero responsabile sia, dunque, suo padre.
Vildan scopre che Onder e Leyla si sono visti
Nel corso dei prossimi episodi, Vildan è stata messa al corrente del fatto che il marito e la sorella si siano rivisti. I due si sono incontrati a casa di Kemal, dove Leyla si è trasferita a seguito dell’acquisto della sua abitazione da parte di Galip e Vildan stessa. Quest’ultima, messa al corrente del loro incontro da Zeynep, telefonerà alla sorella la quale chiamerà Onder, dicendogli di non cercarla più. Nel frattempo, Tarik riuscirà a scampare alla condanna per l’omicidio di Karen, grazie all’intervento di Emir.
Intanto, Kemal scoprirà un altro dettaglio su Mujgan. Oltre a venire a conoscenza del fatto che il marito di lei, Galip, sia il vero responsabile di quanto accaduto, il Soydere scoprirà che la donna ha avuto un altro figlio, oltre a Emir. Secondo Kemal, Tufan è il fratello misterioso del suo acerrimo nemico.