Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni penultima puntata 24 maggio: la decisione di Zuleyha

La soap turca, ormai prossima al finale di stagione, prosegue con il penultimo appuntamento in onda: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue con il penultimo appuntamento, in onda venerdì 24 maggio su Canale 5 in prima serata. La soap ha ceduto il posto nella fascia pomeridiana, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, a Endless Love. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni dei nuovi episodi in onda.

Si avvicina sempre di più il traguardo dell’ultimo episodio di Terra amara. La soap ha tenuto compagnia ai telespettatori per quasi due anni, a partire dallo scorso 6 luglio 2022, grazie alle avvincenti storie di Zuleyha Altun, Fikret, Hakan e tutti gli altri personaggi di Cukurova. Nel frattempo, a partire da lunedì 11 marzo, la serie ha ceduto lo slot delle 14.10, dal lunedì al sabato, a Endless Love, il nuovo serial incentrato sulla tormentata relazione tra Kemal Nihan.

Terra amara 24 maggio
Cosa accadrà nella penultima puntata di “Terra amara” del 24 maggio – Velvetgossip.it

Nel corso delle precedenti puntate, Betul ha deciso di attuare la sua vendetta contro Zuleyha, dopo essere rimasta senza dimora. La ragazza si è diretta nell’abitazione della Altun e ha fatto partire un colpo di arma da fuoco verso la sua nemica. Hakan ha intercettato il proiettile, per proteggere l’amata. Nonostante il soccorso repentino, l’uomo è morto, per mano di Betul che si è data alla fuga. Insieme ad AbdulkadirVahap, la figlia di Sermin ha scelto di superare il confine con la Siria. Una volta giunta, con Abdulkadir ma senza Vahap, bloccato alla frontiera per dei controlli, è riuscita a mettersi in contatto con Fusun. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nella penultima puntata di venerdì 24 maggio.

Terra amara, cosa accadrà nella penultima puntata di venerdì 24 maggio

Nel corso della prossima puntata di Terra amara, dopo la loro momentanea alleanzaZuleyha dovrà difendersi dalle accuse di Colak. L’imprenditore, infatti, diffonderà tra gli abitanti di Cukurova la voce che sia stata proprio la Altun a volere la morte di Hakan, per poter mettere le mani sul patrimonio lasciata da quest’ultimo. In seguito, dopo la lettura del testamento dell’uomo, Zuleyha scoprirà di aver ricevuto un’ingente eredità da parte del coniuge. Dal canto suo, però, la Altun deciderà di non tenere per sé il denaro, ma di distribuirlo agli abitanti di Cukurova: una scelta che si rivelerà vincente e che contribuirà al sentimento di fiducia dei cittadini nei suoi confronti.

Terra amara Fikret e Zeynep sposi
Fikret e Zeynep presto sposi nei nuovi episodi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

Nel frattempo, Betul si troverà costretta a darsi alla fuga. La figlia di Sermin deciderà di seguire AbdulkadirVahap, diretti oltre il confine di Adana, verso la Siria. Dopo aver reperito tre passaporti falsi, si dirigeranno alla frontiera, ma Vahap sarà fermato dalla gendarmeria e costretto a tornare indietro. Gli altri due, invece, riusciranno a passare il confine e faranno il loro arrivo ad Aleppo. Qui, Betul si metterà in contatto con Fusun, dandole il numero di telefono sul quale potrà essere contattata. Quest’ultima, però, invece di essere sua complice, deciderà di spifferare tutto a Fikret e Zuleyha, che, dopo alcune ricerche riusciranno a rintracciarla e a organizzare una spedizione per riportarla a Cukurova.

Intanto, Fikret si renderà sempre più conto che ciò che lo lega a Zeynep è un sentimento profondo. Il nipote di Lutfiye è intenzionato a fare sul serio con la ragazza, al punto tale che acquisterà un anello, così da farle la proposta di matrimonio.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio