Charlotte, la baby royal più ricca al mondo
La figlia di Kate Middleton e del principe William ha da poco compiuto nove anni
Charlotte Elizabeth Diana è la royal baby più ricca al mondo, ma anche lei sta crescendo. La piccola di Kate Middleton e del principe William, infatti, ha compiuto recentemente 9 anni. Proprio in occasione del suo compleanno è stata fatta una stima del suo patrimonio.
Kate Middleton e il principe William sono molto orgogliosi della loro famiglia, che hanno creato grazie all’amore che li lega, e non fanno nulla per non evidenziarlo. Ma in questi giorni la vera protagonista delle celebrazioni familiari è stata la principessa Charlotte, la secondogenita della coppia. Pare, infatti, che a soli 9 anni, la piccola di casa sia la royal baby più ricca al mondo. Ecco quanto vale il suo patrimonio.
La principessa Kate e suo marito William tengono molto alla loro famiglia, soprattutto all’educazione dei figli che hanno curato attentamente nel corso degli anni. Lo dimostrano anche ogni giorno in pubblico. Nonostante la giovanissima età, infatti, i figli dei principi del Galles sono sempre posati e impeccabili, perfetti nei loro ruoli. Se il principe George deve però seguire un percorso molto più rigoroso rispetto i suoi fratelli, Louis e Charlotte possono stare più “tranquilli” a riguardo. Proprio la piccola principessina ha compiuto negli scorsi giorni 9 anni. Anche la secondogenita di Kate e William sta quindi crescendo, ma soprattutto sta acquisendo nuove responsabilità.
È da ricordare, infatti, che è proprio lei la seconda in linea di successione al trono, dopo il fratello George. Il suo caso è passato alla storia, quando la piccola aveva solo tre anni, alla nascita del fratello minore Louis, poiché non fu superata da lui nella linea di successione a causa di un cambiamento nelle regole della primogenitura. In precedenza, infatti, i maschi avevano la precedenza sulle femmine e la nascita di Louis nel 2018 è stata la prima a essere interessata dai nuovi cambiamenti. Ma quanto vale il suo patrimonio? Pare che sia la royal baby più ricca al mondo.
Il patrimonio della principessa Charlotte
Se suo fratello maggiore George può vantare lo status di prossimo erede al trono d’Inghilterra, dopo suo padre William, Charlotte può invece compiacersi del suo patrimonio. È proprio lei, infatti, secondo i dati raccolti dagli esperti la royal baby più ricca al mondo. La principessa, infatti, è già diventata un’icona di stile, nonostante la sua giovanissima età. Seguendo le orme della madre Kate Middleton e della nonna paterna, Lady Diana, infatti, anche ogni cosa che indossa la piccola Charlotte in poco tempo riesce a totalizzare il tutto esaurito. Ma non è tutto, perché oltre al grande potenziale dimostrato, a destare maggiore attenzione sarebbero i conti bancari della piccola di casa.
La secondogenita di Kate e William, infatti, può contare su una fortuna personale calcolata recentemente sulla sua futura eredità. Il conto in banca di Charlotte pare si aggiri già sui 3,5 miliardi di sterline, che corrispondono a oltre 4 miliardi di euro. In questo modo, la secondogenita ha addirittura superato il patrimonio del fratello erede al trono George, che invece si ferma a 3,4 miliardi di sterline.