Teresa Langella e Andrea Dal Corso, imprevisto prima del matrimonio
La coppia sta finendo gli ultimi preparativi prima del grande giorno, ma qualcosa va storto
Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore. Nonostante l’inizio turbolento della loro storia, finalmente i due sono pronti a fare il grande passo. Eppure, a solo qualche mese dall’evento qualcosa va storto. Ecco cosa è successo.
La storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso ha tenuto incollati tutti davanti il piccolo schermo quando entrambi erano protagonisti di Uomini e Donne. Un inizio abbastanza turbolento, che forse nessuno si sarebbe mai immaginato potesse concludersi un epilogo simile. I due, infatti, stanno per convolare a nozze. Eppure, a distanza di qualche mese dall’evento non manca qualche imprevisto di percorso.
Entrambi sono stati tentatori a Temptation Island, eppure quando si sono incontrati per la prima volta mai avrebbero immaginato che sarebbe finita in questo modo. I due ex protagonisti del reality si sono poi incontrati nuovamente nello studio di Uomini e Donne quando la modella partenopea ha iniziato il suo percorso sul trono. Eppure, con Andrea la relazione era piena di alti e bassi, ma Teresa non si dava per vinta e continuava il suo percorso. Alla scelta però rimase veramente delusa quando ricevette un “no” da parte del corteggiatore. Dopo diversi giorni però Andrea tornò sui propri passi e decise di tentare l’inizio di questa relazione. E col senno del poi, entrambi sono soddisfatti di ciò che sono riusciti a creare con il tempo. A breve convoleranno a nozze nella bellissima cornice della Costiera Amalfitana, realizzando in questo modo il sogno della Langella, che avrebbe voluto sposarsi proprio nel territorio campano. Eppure, a qualche mese dal matrimonio non manca qualche imprevisto di percorso.
Teresa e Andrea: l'”incidente” prima del matrimonio
Sembrerebbe che sia quasi tutto pronto per il matrimonio tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. I due sono innamorati più che mai, motivo per il quale a gennaio 2023 è arrivata da parte del modello veneto l’inaspettata proposta nella magnifica cornice delle Seychelles durante un viaggio di lavoro. L’ex corteggiatore ha portato la sua fidanzata a fare un giro in elicottero della costa, ma all’improvviso sulla spiaggia è apparsa la fatidica domanda, che è stata seguita prontamente da una risposta affermativa. Mancano solo pochi mesi al tanto atteso “sì”. I preparativi sono quasi terminati, ma non manca qualche imprevisto di percorso.
A pochi mesi dalle nozze, infatti, Teresa Langella si è ricordata di non aver fatto la cresima. Siccome il suo sarà un matirmonio in chiesa a questo punto il dubbio se servisse o meno il sacramento è lecito. “Io che mi sono ricordata che mi devo sposare ma non ho la cresima. A voi risulta che senza la cresima non ci si può sposare? C’è chi dice sì e chi dice no“, ha scritto sui social qualche tempo fa. Ebbene si, la cresima è indispensabile. Quindi, la Langella dovrà sbrigarsi prima di celebrare il suo matrimonio. Ma d’altronde qualche imprevisto di percorso prima dei grandi eventi è quasi routine.