Endless Love anticipazioni dal 6 all’11 maggio: Emir scopre che Leyla la zia di Nihan
La nuova soap turca, incentrata sull'amore di Kemal e Nihan, proseguirà con i nuovi appuntamenti: ecco cosa accadrà
Dopo aver fatto il suo debutto lo scorso 11 marzo, Endless Love prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi su Canale 5. La soap sarà trasmessa dal lunedì al sabato alle ore 14.10, prendendo il posto di Terra amara. Di seguito, ecco le anticipazioni delle puntate dal 6 all’11 maggio.
Lunedì 11 marzo ha fatto il suo debutto su Canale 5 la nuova soap turca, dal titolo Endless Love. La serie ha preso il posto di Terra amara, andando in onda a partire dalle ore 14.10 dal lunedì al sabato. Trasmessa in madrepatria dal 2015 al 2017 su Star Tv, è stata la prima produzione televisiva turca in grado di aggiudicarsi un International Emmy Award, nel 2017.
Lo show ruota attorno all’amore travagliato tra Kemal e Nihan, due giovani che si incontreranno su un autobus e tra i quali scatterà il colpo di fulmine. Il primo, di umili origini, non sarà ben visto dalla famiglia di lei, apparentemente benestante. A causa del rischio di bancarotta verso il quale la famiglia di Nihan sta andando incontro, infatti, la famiglia della ragazza sembra avere per quest’ultima ben altri progetti.
Insomma, un nuova serie all’insegna di drammi, colpi di scena e molto altro, che si mostra sin dalle prime puntate una degna sostituta di Terra amara. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi negli episodi di Endless Love, previsti in onda dal 6 all’11 maggio.
Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino all’11 maggio
Proseguono gli appuntamenti di Endless Love, ormai in onda da circa un mese nella fascia del daytime di Canale 5, al posto di Terra amara. Nel corso dei precedenti episodi, Galip ha organizzato una cena per i dipendenti nella sua abitazione. Kemal ha colto l’occasione per impadronirsi delle chiavette USB, così da scoprire i segreti di Emir. Il Soydere, tuttavia, è stato aggredito dagli uomini del Kozcuoğlu e Nihan lo ha rinvenuto privo di sensi, con una ferita molto grave. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.
Nel corso delle nuove puntate di Endless Love, Kemal si troverà in ospedale, dopo l’aggressione subita dagli scagnozzi di Emir. Quest’ultimo, che si recherà in ospedale a trovare il rivale, conoscerà Leyla e chiederà a Tufan di fare indagini su di lei. Il Kozcuoğlu scoprirà, perciò, che il cognome della donna sia Acemzade, lo stesso di Vildan, madre di Nihan e Ozan: ebbene, Leyla è la zia di sua moglie. Le condizioni del Soydere, intanto, si stabilizzeranno al punto tale che verrà dimesso dall’ospedale e riceverà la visita di Nihan e Asu. La prima, inoltre, deciderà di rimettere le chiavette USB al loro posto, così da evitare che i sospetti di Galip ed Emir ricadano su Kemal.
La drammatica verità di Leyla
Quest’ultimo, intanto, si affiderà a una disegnatrice di strada per creare un identikit dei suoi aggressori. Dopo esserci riuscito, tenderà loro una trappola, facendo arrestare due di loro. Nel frattempo, Emir si recherà da Leyla e le dirà di essere a conoscenza del suo legame con Vildan. L’uomo minaccerà di rivelare tutto alla stampa, ma lei non si lascerà intimorire e lo manderà via. A Emir, dunque, non rimarrà che tenere fede alla sua parola e dirà a Nihan e Ozan la verità. La prima, sorpresa dalla parentela, si recherà da Leyla per scoprire la sua versione dei fatti: la zia le rivelerà che, anni prima, lei e Onder erano sul punto di sposarsi, quando Vildan ha rivelato di essere incinta dell’uomo.
Leyla, dopo aver rivelato la sua drammatica verità, esorterà la nipote a non commettere i suoi stessi errori e a essere sincera con Kemal. Proprio da quest’ultimo si recherà Nihan, al quale racconterà del suo legame di parentela con Leyla e, motivata dalle sue parole, le dirà la verità sul perché, cinque anni prima, abbia accettato di sposare Emir.