TV

L’isola dei Famosi, incidente in diretta: cosa è successo

Vladimir Luxuria preoccupata per le sorti della naufraga

A L’isola dei Famosi non mancano di certo i colpi di scena, anche solamente a qualche settimana dall’inizio della messa in onda. Già dopo pochissime puntate, infatti, ci sono stati due ritiri e adesso anche il primo incidente avvenuto in diretta. Ecco cosa è successo nel corso del reality. 

Vladimir Luxuria quest’anno si è presa il timone de L’isola dei Famosi, dopo aver militato per parecchio tempo sulle sedie degli opinionisti. La nuova stagione del reality sembra essere iniziata con il “botto”, visto che già alla terza puntata ha dovuto affrontare il primo infortunio da parte di una naufraga. Ecco cosa è successo nel corso della diretta e come sta adesso la concorrente.

L'isola dei Famosi incidente
L’incidente in diretta a L’isola dei Famosi, foto Screenshot – VelvetGossip

La nuova edizione de L’isola dei Famosi è iniziata solo qualche settimana fa, ma non mancano colpi di scena e imprevisti, soprattutto nel corso della diretta. Infatti, Vladimir Luxuria cerca di fare il suo meglio per gestire l’ansia anche in queste situazioni abbastanza complicate. D’altronde, anche questo fa parte del suo ruolo. Eppure, non sempre il pubblico condivide il suo atteggiamento e spesso deve sopportare anche alcune critiche da parte degli spettatori. Ed è proprio ciò che è successo nel corso di una delle ultime puntate, quando improvvisamente una naufraga si è infortunata nel corso della prova immunità. Stiamo parlando dell’attrice Martina Suma. In coppia con Pietro Fanelli, infatti, la ragazza è stata erroneamente strattonata dal compagno e quindi si è reso necessario l’intervento dei medici del reality. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nel corso della diretta.

L’infortunio di Martina Suma a L’isola dei Famosi: come sta adesso

Tutto è iniziato nel corso della prova immunità, che l’attrice ha affrontato insieme al compagno Pietro Fanelli. Quest’ultimo all’inizio non aveva ben compreso lo scopo della prova, che consisteva in una corsa in coppia legati di spalle, durante la quale uno dei due naufraghi avrebbe dovuto portare dalla sua parte il simbolo dell’immunità. Per questo motivo, dopo la non riuscita da parte della coppia la Luxuria ha deciso di far ripetere la prova, dopo avergli rispiegato lo scopo del gioco. Ed è stato proprio in quel frangente che Fanelli nel correre, seguendo la giusta direzione, ha strattonato con forza la sua compagna d’avventura che è caduta improvvisamente a terra. Sono stati immediati i soccorsi, allertati anche dall’inviata Elenoire Casalegno.

L'isola dei Famosi diretta
L’isola dei Famosi e l’imprevisto in diretta, foto Screenshot – VelvetGossip

Vladimir Luxuria si è subito preoccupata per la naufraga, ma l’inviata ha rassicurato sulle sue condizioni. Pietro Fanelli ha addirittura avuto un battibecco con la produzione de L’isola dei Famosi a seguito della prova, in quando si è sentito responsabile di ciò che era accaduto anche se sosteneva che la colpa fosse tutta del reality che aveva organizzato un gioco non del tutto sicuro. Insomma, un imprevisto che probabilmente la conduttrice non aveva calcolato, ma che è riuscita a gestire discretamente, anche se non sono mancate anche questa volta critiche da parte del web. Sembra comunque che Martina Suma stia molto meglio a seguito delle cure da parte dei medici presenti sull’isola e presto potrà tornare completamente operativa.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio