Luis Sal, la reazione dopo l’intervista di Fedez
L'ex socio del rapper ha ripreso la guida di "Muschio Selvaggio"
Luis Sal e Fedez sono ormai solo un miraggio. L’amicizia tra i due ex soci è ormai giunta al termine da parecchio tempo. Non è bastata nemmeno la mediazione in tribunale per risolvere la questione anche delle quote del podcast che prima condividevano. Ecco qual è stata la reazione di Luis Sal all’intervista di Fedez a Belve.
Durante la lunga e confessoria intervista a Belve, Fedez non ha potuto non parlare anche dell’amicizia finita con Luis Sal. Di certo, infatti, le loro discussioni hanno causato non poco rumore sui social. Eppure, sembrerebbe che ormai non possa esserci alcun tentativo di riappacificazione tra i due ex soci, anzi le loro strade sembrano essersi divise per sempre. Ecco qual è stata la reazione dello youtuber alle parole spese dal rapper.
La questione tra Luis Sal e Fedez sembra essere più complicata del previsto. I due hanno ormai discusso parecchio tempo fa e questo li ha portati anche a prendere decisioni drastiche sul futuro del podcast e della società che condividevano per Muschio Selvaggio. Ne è seguita, infatti, dopo la lite anche una battaglia giuridica che purtroppo non ha segnato alcuna vittoria per Fedez, che aveva continuato a condurre le ultime puntate di Muschio Selvaggio insieme a Mr Marra.
Anzi, Luis Sal ha finalmente potuto riacquistare anche le quote del rapper e mettersi quindi all’opera per recuperare il podcast, che nel frattempo l’ex marito di Chiara Ferragni aveva deciso di bloccare temporaneamente. A seguito delle ultime vicende, durante l’intervista chiacchieratissima a Belve, è stata inevitabile anche una domanda al rapper sull’amicizia con Luis Sal. Ecco quale sarebbe stata la reazione dello youtuber alle parole di Fedez.
Luis Sal reagisce così alle parole di Fedez sulla fine della loro amicizia
Tra i due c’è sempre stata quasi una “fratellanza”, più che una semplice amicizia. Luis Sal era ormai di casa tra i Ferragnez, tanto che anche Chiara Ferragni sembra essere rimasta abbastanza delusa da come si sono evolute le cose tra i due amici. La fine di questa storica amicizia con Fedez ha lasciato un po’ tutti interdetti, ma ormai visto quanto tempo è passato è quasi impossibile pensare che tra i due la situazione possa migliorare. Fedez, rispondendo alle domande di Francesca Fagnani nella recente intervista a Belve, ha espresso tutto il suo rammarico per la fine di quest’amicizia, ma è stato anche sincero sulle sue attuali emozioni.
“Non mi manca, sono successe cose spiacevoli al di là della vicenda, anche Chiara c’è rimasta male. Per la persona che ho conosciuto oggi no, per l’amico che avevo sì, ho vissuto un lutto, gli ho voluto tanto bene e non so se dall’altra parte sia stato lo stesso“, ha detto il rapper. Parole molto importanti, che però sembrerebbero non aver scatenato alcuna reazione nell’ormai ex amico. Infatti, Luis Sal ha preferito la strada del silenzio di fronte le sue esternazioni. Ma d’altronde, già si era apertamente espresso a riguardo in passato attraverso un video su YouTube. Chissà se i due un giorno non possano tornare a parlarsi, così come accaduto anche con J-Ax.