Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni 19-21 aprile: Lutfiye sparisce improvvisamente

La soap turca, sempre più vicina al finale di stagione, prosegue con un nuovo appuntamento in onda: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue con un nuovo appuntamento, in onda venerdì 19 aprile e domenica 21 aprile su Canale 5. La soap ha ceduto il posto nella fascia pomeridiana, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, a Endless Love. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate in onda.

Si avvicina sempre di più il traguardo dell’ultimo episodio di Terra amara. La soap ha tenuto compagnia ai telespettatori per quasi due anni, a partire dallo scorso 6 luglio 2022, grazie alle avvincenti storie di Zuleyha Altun, Fikret, Hakan e tutti gli altri personaggi di Cukurova. Nel frattempo, a partire da lunedì 11 marzo, la serie ha ceduto lo slot delle 14.10, dal lunedì al sabato, a Endless Love, il nuovo serial incentrato sulla tormentata relazione tra Kemal Nihan.

Terra amara anticipazioni 19-21 aprile
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Terra amara” dal 19 al 21 aprile – Velvetgossip.it

Nel corso delle precedenti puntate, Fikret ha deciso di voler fare la proposta di matrimonio a Zuleyha. Ciononostante, il nipote di Lutfiye ha scoperto di essere stato battuto sul tempo, dal momento che la Altun e Hakan hanno deciso di convolare a nozze. Intanto, la signora di Cukurova ha risposto alla chiamata d’aiuto di una donna, mettendosi in viaggio. Nel tragitto, il ponte, attraverso il quale passare obbligatoriamente per raggiungere la destinazione, è crollato: si è trattato di un attentato ai danni di Zuleyha. Di seguito, ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Terra amara del 19 e del 21 aprile.

Terra amara, cosa accadrà nella puntata di venerdì 19 aprile

Nel corso delle prossime puntate di Terra amaraHakan e Zuleyha si apprestano a celebrare le loro nozze, mentre Fikret e Lutfiye troveranno un’altra sistemazione. La donna è inoltre preoccupata per suo nipote ed è in cerca di una fidanzata per lui. I suoi occhi saranno puntati su Zeynep, amica d’infanzia di Cetin e nuova insegnante della scuola, da poco rientrata ad Adana. Grazie al ragazzo, Lutfiye organizzerà una cena tra il nipote e la nuova arrivata e tra i due l’alchimia sembra nascere fin da subito. Nel frattempo, BetulSermin si troveranno costrette ad abitare nella casa di Gaffur. Le due si trovano senza soldi e, vista la disperazione per la mancanza di cibo, Sermin sottrarrà a Leyla la spilla d’oro, così da rivenderla e guadagnare del denaro.

Finalmente, arriverà il grande giorno di Zuleyha e Hakan. A officiare il rito sarà Lutfiye, la quale tarderà ad arrivare, facendo preoccupare la Altun. Quest’ultima teme, infatti, che Colak possa aver fatto qualcosa, dopo che la zia di Fikret ha fatto eseguire l’ordine di demolizione della struttura del ristorante. La signora di Cukurova allerterà le forze dell’ordine, che fermeranno Colak per portarlo dentro e interrogarlo sull’improvvisa sparizione di Lutfiye.

Terra amara Colak in manette
Colak ha fatto del male a Lutfiye nei nuovi episodi di “Terra amara”? – Velvetgossip.it

In molti temono che l’imprenditore possa aver tolto la vita alla zia di Fikret ma ben presto emergerà la verità. La donna, infatti, si stava recando a villa Yaman per officiare il rito ma è stata fermata da Vahap che, in fuga dalle forze dell’ordine, le ha sottratto l’autovettura. Dopo aver trovato un passaggio, dunque, Lutfiye farà il suo arrivo al commissariato, dove si imbatterà in Hakan, Zuleyha e il procuratore. Fatta chiarezza sui fatti, la donna potrà finalmente unire in matrimonio i due innamorati.

Anticipazioni di domenica 21 aprile

Nel corso della nuova puntata di Terra amara di domenica 21 aprile, Zuleyha e Hakan pronunceranno il fatidico sì e faranno rientro in villa. La coppia è ormai pronta a intraprendere un futuro insieme. Intanto, ColakAbdulkadir decideranno di unire le loro forze per dare una lezione a Betul. Al contempo, a Villa Yaman verrà scoperto il furto della preziosa spilla di Leyla: nessuno dei dipendenti sa però che fine abbia fatto. Grazie all’aiuto di RasitGaffurFadik, Zuleyha scoprirà l’identità dei colpevoli: Betul e Sermin. La signora di Cukurova deciderà, dunque, di affrontarle in prima persona e di cacciarle definitivamente dalla tenuta, rendendole senzatetto. All’insaputa del fratello, venuto a conoscenza della loro situazione, Vahap deciderà di accoglierle. Nel frattempo, Fikret porterà avanti la conoscenza con Zeynep.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio