Aurora Ramazzotti pensa al secondo bebè? Le indiscrezioni
La figlia di Michelle Hunziker ormai è diventata "grande" e una bravissima mamma
Aurora Ramazzotti comincia a pensare in grande per la sua famiglia, appena costruita insieme a Goffredo Cerza. I due sono sempre più innamorati e non hanno mai escluso la possibilità di allargare i loro orizzonti e anche la loro famiglia, dopo l’arrivo del piccolo Cesare. Ecco la nuova scelta per il loro futuro.
Non ha mai nascosto il suo desiderio di voler formare una famiglia insieme al suo compagno di vita, Goffredo Cerza. Aurora Ramazzotti, dopo l’arrivo del piccolo Cesare, decide di fare passi importanti. Il matrimonio ancora è un desiderio lontano per la coppia, ma intanto prende decisioni ancor più importanti. Che sia anche il preludio dell’arrivo di un nuovo bebè?
Così giovane, ma determinata nei suoi obiettivi: nella vita privata e nella sua carriera. Aurora Ramazzotti, infatti, a soli 27 anni ha già ottenuto parecchi risultati, da sola ma anche insieme alla sua famiglia. La sua carriera, in effetti, prosegue a gonfie vele, anche se nell’ultimo anno tutte le sue energie e le sue attenzioni sono ricadute sulla crescita del piccolo Cesare, che ha sconvolto totalmente la sua vita in positivo. La showgirl non aveva mai nascosto il desiderio di voler creare una famiglia al fianco dello storico compagno, Goffredo Cerza. E dopo essersi realizzata nella sua carriera, ha deciso finalmente che fosse arrivato il momento giusto per provare a realizzare il suo sogno.
Inaspettatamente, è arrivato il piccolo Cesare, la gioia anche dei nonni, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La coppia adesso però continua a pensare ai prossimi progetti insieme. E tra questi potrebbe esserci anche l’arrivo di un secondo bebè. Ecco il gesto della coppia che fa riflettere su quest’ipotesi.
Aurora Ramazzotti cerca casa e forse anche un secondo bebè
Sembrerebbe che nei piani futuri di Aurora Ramazzotti e del suo compagno Goffredo Cerza ci sia quello di allargare la famiglia (o forse no?). Intanto, la coppia avrebbe deciso di trasferirsi. In effetti, da tempo i due fidanzati e neo genitori abitavano in un monolocale milanese, che stando alle nuove esigente è iniziato a diventare un po’ troppo piccolo con l’arrivo di Cesare. Per questo, nelle ultime Instagram Stories, l’influencer ha iniziato a mostrare qualche appartamento tra quelli visionati. Si presume, quindi, che i due in precedenza erano in affitto e solo adesso hanno finalmente deciso di acquistare una loro casa.
Comunque, potrebbero essere anche le basi per allargare la loro famiglia. In effetti, Aurora Ramazzotti non ha mai escluso di voler avere una famiglia abbastanza numerosa. D’altronde, anche sua madre ha avuto ben tre figlie. Quindi, chissà se l’acquisto in un nuovo appartamento possa essere solo il primo passo verso un piano ancora più articolato: l’arrivo di un secondo bebè. Di certo, adesso ci sarebbero buone basi, visto che stando alle prime foto pubblicate, gli appartamenti che stanno visionando sono nettamente di dimensioni più generose rispetto a quello in cui hanno vissuto in questi anni prima dell’arrivo del piccolo Cesare. Staremo a vedere.