Andreas Muller, le prime parole dopo il parto di Veronica Peparini: “una scena inspiegabile”
I due ballerini sono da poco diventati genitori delle gemelline Penelope e Ginevra
Lo scorso 18 marzo è stato un giorno particolarmente importante per Andreas Muller e Veronica Peparini. La coppia ha, infatti, dato il benvenuto alle loro adorabili gemelline, Penelope e Ginevra. Questo momento ha segnato un’emozionante nuova fase nella vita del ballerino, che ha provato la gioia di diventare padre per la prima volta.
L’entusiasmo per l’arrivo delle gemelline ha trasformato Andreas Muller in un vero e proprio vulcano di emozioni sui social. L’ex ballerino di Amici, non riuscendo a trattenere l’immensa gioia che lo ha travolto, ha sentito il bisogno di voler condividere con amici e fan ogni singolo dettaglio del parto. Ha commosso tutti raccontando la sua scelta di assistere al cesareo della compagna, Veronica Peparini, alla quale ha dedicato insieme alle piccole delle parole speciali, piene d’amore.
Veronica Peparini e Andreas Muller: gioie e sfide della gravidanza
La storia d’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller ha avuto inizio negli studi del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. E, nonostante le iniziali sfide e la differenza di età, il loro legame si è andato a consolidare sempre più nel tempo. È stato solo qualche mese fa che la coppia ha deciso di condividere con il pubblico un importante traguardo: durante un’intervista a Verissimo, hanno annunciato di essere in attesa di due bambine, confermando così le voci che circolavano da tempo.
Tuttavia, anche questo percorso non è stato privo di ostacoli. Pochi giorni dopo aver dato la lieta notizia nel salotto di Silvia Toffanin, infatti, il ballerino ha rivelato ai suoi followers che alcuni esami medici di routine avevano individuato delle anomalie. Le piccole erano affette da una condizione chiamata trasfusione feto-fetale, dove una delle due risultava essere donatrice di sangue per l’altra. Una situazione particolarmente delicata che ha richiesto per i mesi a seguire un attento monitoraggio.
L’ex ballerino di Amici diventa papà per la prima volta: le emozioni vissute durante il parto
Poco dopo la nascita delle gemelle, proprio nel giorno della Festa del Papà, Andreas Muller ha condiviso con i suoi seguaci una profonda riflessione attraverso alcune Instagram Stories. Ha raccontato di essere estremamente emozionato, descrivendo l’esperienza di assistere al parto come la più incredibile della sua vita. “Sono emozionatissimo. Ho vissuto la giornata più incredula di tutta la mia vita e credo che un’esperienza come questa, come ho deciso di viverla io entrando in sala e vedendo tutto l’intervento del cesareo (che è una scena inspiegabile), ti plasma, ti cambia, senti i tuoi pensieri mutare e le emozioni vincere sulle tue certezze…”.
Muller ha, poi, svelato il suo dispiacere nel dormire in camera senza le bambine, nonostante si trovassero in perfetta salute, descrivendo con amore e tenerezza i momenti in cui le ha tenute tra le braccia per la prima volta. “Dormiremo in camera stanotte ma le piccole non saranno qui con noi nonostante stiano benissimo e io faccio veramente fatica perché le ho tenute in braccio, le ho fatte mangiare e mi hanno guardato, ho sentito le loro mani stringere le mie dita, ho toccato la loro pelle e sentito il loro cuore…” aggiunge l’ex ballerino di Amici. Per successivamente concludere con una toccante dedica alla sua compagna: “Non lo so spiegare ma sono fortunato e Veronica è un supereroe, un esempio per ogni generazione… Passata, presente e futura. Iconica”.