Belen Rodriguez cambia casa: i dettagli del nuovo appartamento
Un passo significativo per la showgirl che condivide attraverso una serie di Instagram Stories
Belen Rodriguez è pronta a voltare pagina e si prepara a dare inizio ad un nuovo capitolo della sua vita. Dopo la fine della sua relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni e le voci su un presunto flirt con il giocatore di basket Bruno Cerella, smentite poco dopo, la showgirl argentina ha annunciato attraverso i suoi canali social che presto cambierà casa.
Era solo lo scorso ottobre quando la Rodriguez ha iniziato a condividere con i suoi followers l’idea di cercare un nuovo appartamento in cui potersi trasferire, sempre a Milano. Un passo significativo, questo, per lasciarsi definitivamente il passato alle spalle e allontanarsi da quella che per molti anni è stata l’abitazione dove ha vissuto con l’ex marito, Stefano De Martino. E proprio qualche giorno fa la showgirl ha con entusiasmo annunciato di aver finalmente trovato la casa perfetta, situata a pochi passi dalla sua attuale dimora. Ma andiamo a scoprire qualche dettaglio in più al riguardo.
Belen Rodriguez svela le prime immagini del nuovo appartamento
Belen Rodriguez si trova attualmente nel pieno dei lavori di ristrutturazione del suo nuovo appartamento. Attraverso una serie di scatti condivisi sui suoi profili social, infatti, la showgirl argentina mostra ai suoi numerosi fan il risultato dei progressi in corso. Le immagini rivelano che, sebbene le pareti necessitino ancora di essere imbiancate, il pavimento sembra essere già stato completato, come testimoniato dalla presenza di cartoni che lo proteggono da eventuali danneggiamenti.
In una delle foto pubblicate su Instagram, in cui la vediamo seduta per terra mentre esamina attentamente i progetti realizzati dal suo interior designer, scrive: “ho acquistato una nuova casa! Dopo 13 anni, mi trasferisco proprio di fronte. Sono davvero felice!”. Secondo quanto da lei stessa dichiarato, la nuova residenza si trova di fronte al suo vecchio appartamento, dunque, in zona Moscova, nelle vicinanze del Parco Sempione. Quartiere considerato tra i più centrali e alla moda del capoluogo meneghino.
Gli arredi della nuova casa
Nonostante i lavori procedano a buon ritmo, la scelta degli arredi è ancora in fase di elaborazione, ma sembra che la Rodriguez abbia già delineato chiaramente le sue preferenze, soprattutto per quanto riguarda il salotto. Tra la carrellata di foto pubblicate su Instagram, infatti, la conduttrice mostra un allestimento del possibile arredamento per la sala principale. Al centro della stanza spicca un ampio divano a penisola in velluto verde-grigio, accostato a cuscini rosa chiaro dello stesso tessuto. Di fronte, un tavolino basso in legno si intreccia con un altro in elegante marmo, materiale che potrebbe essere una costante nel suo progetto d’arredo. La data precisa del trasferimento nella nuova residenza non è ancora stata svelata, ma nel frattempo la showgirl si diverte nel condividere con i suoi followers le idee di design e i suoi sogni per la casa.