Loredana Lecciso, nuovo ritocco: il prima e dopo
La moglie di Al Bano cede a un altro ritocco estetico
Loredana Lecciso ha sempre curato la sua immagine, essendo un personaggio abbastanza attivo sul panorama dello spettacolo. Nemmeno a 51 anni resiste all’ennesimo ritocco estetico sul suo viso. Ecco questa volta quale trattamento ha deciso di fare la showgirl.
Al contrario delle malelingue, i rapporti tra Al Bano e Loredana Lecciso sono più che distesi. Ma oltre alla vita privata, la showgirl cura molto anche la sua carriera, tra ospitate e apparizioni televisive, in cui anche l’immagine vuole la sua parte. Infatti, la Lecciso ha sempre avuto una certa cura del suo corpo, proprio per il suo lavoro in tv. E anche questa volta ha deciso di cedere a un nuovo ritocco estetico.
Anche se ormai da diversi anni è “fuori dai giochi” dal punto di vista sentimentale, dopo che ha deciso di creare una famiglia con Al Bano, Loredana Lecciso non si trascura mai dal punto di vista della sua immagine. Oltre che un profondo amore e rispetto nei propri confronti, anche la sua carriera nel mondo dello spettacolo è abbastanza influente in tutto questo. Anche se negli ultimi anni la Lecciso non è poi comparsa così spesso sul piccolo schermo, anche sui social la showgirl è molto attiva. Attraverso video e immagini, infatti, condivide con i suoi followers le sue esperienze quotidiane.
Dai consigli culinari, alle sue giornate casalinghe, ma anche i trattamenti che spesso decide di concedersi. Infatti, oltre a curare i suoi outfit, compresi di trucco e parrucco, Loredana Lecciso si concede di tanto in tanto anche qualche piccolo ritocco estetico per apparire sempre radiosa e splendente in pubblico. Ed è proprio quello che ha fatto in questi giorni. Ecco quale trattamento ha deciso di effettuare sul suo viso.
Loredana Lecciso cede a un nuovo ritocco
Nelle ultime settimane, Loredana Lecciso ha mostrato ai suoi followers il nuovo trattamento estetico che ha deciso di concedersi. La showgirl, infatti, passa spesso dalla sua estetista di fiducia, cedendo molto spesso ai ritocchi estetici. La moglie di Al Bano non ha fatto certo ricorso alla chirurgia plastica, piuttosto a un trattamento intensivo estetico che aiuta a migliorare il proprio aspetto con lo scorrere del tempo. Il trattamento fatto dalla Lecciso è al laser, molto meno invasivo rispetto a un intervento vero e proprio. Mentre la showgirl effettuava la sua seduta non sono mancate foto e video che documentavano il tutto sui social per i followers.
Com’è normale che sia, la zona interessata è rimasta abbastanza arrossata dopo l’utilizzo del laser, ma è del tutto normale. Il rossore, infatti, dovrebbe sparire nel giro di 24 ore. Nello specifico, il trattamento fatto a Loredana Lecciso agisce sulle rughe, levigandole, ed eliminando le macchie del tempo sulla pelle, aumentando la produzione di collagene, che evita la comparsa di altri inestetismi della pelle. Il risultato finale è una pelle più luminosa e liscia, distesa e meno stressata. Una vera svolta e soprattutto un ottimo alleato per combattere i segni del tempo.